Spagna, Luis Enrique: "Non cambiamo per la Francia, sono i più forti ma li metteremo in difficoltà" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il ct della Spagna Luis Enrique presenta così la finale di Nations League contro i Bleus, in programma domenica sera.

"Dobbiamo adattarci ma vogliamo fare la nostra partita, giocare palla tra i piedi e metterli in difficoltà con la nostra velocità - ha proseguito Luis Enrique - Io sono sempre ottimista.

Il nostro punto forte è la squadra, giocare da squadra

Non sappiamo come saranno schierati ma noi vogliamo vincere la partita. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni volta ne aggiungiamo uno, e ogni volta rende Spagna, Luis Enrique: "Andiamo via senza coppa ma consapevoli di chi siamo". vedi letture. Dopo l'amara sconfitta contro la Francia, il CT della Spagna Luis Enrique ha parlato a Teledeporte, sulla tv spagnola: "Ce ne andiamo senza coppa, però siamo stati competitivi contro la vincente del mondiale e abbiamo battuto i campioni d'Europa, con quali e potenziale fisico. (TUTTO mercato WEB)

Grande dimostrazione di signorilità da parte di Luis Enrique, CT della Spagna, finalista sconfitta della Nations League. : Luis Enrique. (AreaNapoli.it)

Luis Enrique su Spagna-Francia. "Abbiamo giocato contro i migliori al mondo, i campioni del Mondo. Non voglio entrare in questa trappola ma il fuorigioco sembrava netto. (Fantacalcio ®)

La Francia ha vinto la Nations League battendo per 2-1 la Spagna nella finale giocata questa sera al 'Meazza' di Milano. Dopo la delusione all'ultimo Europeo per l'errore decisivo ai rigori contro la Svizzera, è sua infatti la zampata decisiva che ribalta la Spagna e regala la Nations League alla Francia. (San Marino Rtv)

La spiegazione. Luis Enrique, grande sportività dopo Spagna-Francia. Come prima del calcio d’inizio, durante l’annuncio delle formazioni e l’inno nazionali, sono piovuti fischi dagli spalti di San Siro anche al termine della partita contro la Francia Una sconfitta amara arrivata dopo il vantaggio iniziale di Oyarzabal che sembrava potesse riconsegnare un trofeo alle Furie Rosse. (CalcioToday.it)

23.10 - Tra pochi minuti Luis Enrique, commissario tecnico della Spagna, interverrà in conferenza stampa per analizzare la finale persa contro la Francia. live Spagna, Luis Enrique: "Gol di Mbappé? (TUTTO mercato WEB)