Boville Ernica, restyling di Piazza San Pietro: ecco come sarà

Frosinone News SPORT

Nell’ottavo e nono secolo l’attuale piazza San Pietro era invece il cortile interno del castello.

Piazza San Pietro verrà lastricata con materiale simile a quello della pavimentazione già esistente lungo Corso Umberto I, per conferire unitarietà architettonica.

Verrà realizzato uno strato compatto su cui verrà gettato uno strato di calcestruzzo armato con rete elettrosaldata per dare solidità alla base sulla quale verrà fissata la nuova pavimentazione in sampietrini

Poi, fra il 1500 e il 1600, con la nuova sistemazione urbanistica, diventa quella che è oggi. (Frosinone News)

Su altri media

Rispondendo al quesito di un Lettore in questo articolo vedremo da che età si può essere esenti dal pagamento del ticket. Al compimento dei 65 anni è possibile chiedere l’esenzione del ticket sanitario. (InformazioneOggi.it)

E che all'età di otto o nove anni, mentre viveva in Somalia con i suoi genitori e due fratelli, fu portato a Gibuti. Mo Farah fu così portato nell'appartamento della donna a Hounslow, West London, per essere sfruttato e fare le pulizie in cambio di vitto e alloggio. (Tiscali)

Atletica, Mo Farah rivela: “Mio nome è falso, sono arrivato in Inghilterra da clandestino”. by Deborah Sartori. Mo Farah dopo la vittoria sui 5.000 a Rio - Foto Colombo FIDAL. Mo Farah racconta la sua difficile infanzia e l’arrivo in Gran Bretagna. (SPORTFACE.IT)

Sul quotidiano ha parlato in particolar modo del futuro dell'Unipol Domus e di quello che succederà una volta sorto il nuovo stadio: " Al suo posto doveva sorgere l’area commerciale ma dopo il cambio di rotta, una volta terminato il nuovo stadio, verrà smantellata e l’area sarà restituita al Comune" (Tutto Cagliari - News)

"Affronteremo una squadra molto fisica che può contare su alcune calciatrici di spessore internazionale - ha concluso Giacinti - dovremo stare attente e rimanere unite" Europei donne: Giacinti, ora vedrete la vera Italia. (Tutto Cagliari - News)

Da lì in avanti ho dovuto fare le pulizie di casa e occuparmi dei bambini, se volevo trovare qualcosa da mangiare nel piatto", ha raccontato Mo Farah. Con queste parole il famoso atleta olimpionico britannico sir Mo Farah ha rivelato un passato che nessuno avrebbe immaginato, scioccando il Regno Unito e il resto del mondo. (Notizie - MSN Italia)