CityLife cala il tris Arriva il "Curvo", torre della finanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Marta BraviLe indiscrezioni circolavano da tempo, ieri è arrivata la conferma ufficiale: gli uffici della terza torre di CityLife, il «Curvo» progettato dall'archistar Daniel Libeskind, saranno occupati dal colosso della consulenza Pricewaterhouse Coopers (Pwc). Lo ha annunciato l'amministratore… (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Torre Libeskind, nuova sede di PwC a CityLife a Milano, vale 270-280 mln euro (BeBeez)

  Nella sua verticale curvatura disegna - ad oltre 100 metri di altezza - una ideale cupola rinascimentale che avvolge e completa le Tre Torri di Milano; così è stata concepita dal suo ideatore Daniel Libeskind, la nuova torre Libeskind di CityLife (Milano) per la quale il gruppo Focchi di R... (serramentinews)

Milano, 19 febbraio 2018 - CityLife completa il piano di costruzione delle tre torri, sul sito della vecchia Fiera di Milano, e da' il via ai lavori del terzo grattacielo, che ospiterà nel 2020 la sede milanese di PwC, gruppo mondiale della consulenza, revisione e dei servizi professionali... (Il Giorno)

Entro il 2020 lo skyline di Milano si arricchirà con un nuovo grattacielo. Sorgerà a Citylife, accanto alle due torri progettate da Arata Isozaki e Zaha Hadid. (News Italiane)

Dopo il completamento dei tre piani interrati, i cui lavori sono (Monitorimmobiliare.it)

Al gruppo riminese Focchi la realizzazione dell'involucro della Torre Libeskind a CityLife a Milano. (News Rimini)