Il Milan prova lo sgarbo all'Inter: colpo a parametro zero

Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato Milan, suggestione Perisic per le fasce. Maldini starebbe così pensando allo sgarbo proprio all’Inter per quanto riguarda Ivan Perisic, che sta vivendo una seconda giovinezza nel ruolo di laterale a tutta fascia.

Prima con Conte, poi con Inzaghi, il suo rendimento cresce sempre di più dopo essere stato messo ai margini con il prestito al Bayern Monaco

Come svelato dall’edizione odierna de “La Repubblica”, ci sarebbero diversi club della Bundesliga interessati a lui, ma la società rossonera potrebbe pensare al croato per un colpo alla ‘Ibra’ e ‘Giroud’, di pari passo al progetto giovani che sta portando avanti. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter guarda sempre in casa Sassuolo e dopo aver messo nel mirino Giacomo Raspadori, un altro nome da tenere in considerazione è Davide Frattesi. Il giornalista, da TuttoMercatoWeb, lo indica assieme a Kostic come sostituto di Perisic e poi parla di operazioni col Sassuolo. (Inter-News)

La frase sibillina bisbigliata da Ivan Perisic nel lungo post-partita contro lo Shakhtar potrebbe avere un effetto esplosivo sulle certezze future dell’Inter e del giocatore. E poco importa se l’apertura magari è figlia dell’entusiasmo generato dalle ultime uscite da protagonista assoluto del croato, straordinario sia contro il Napoli sia in Champions mercoledì. (fcinter1908)

CONFRONTO – Adani ha poi concluso parlando di Romelu Lukaku e Edin Dzeko, esaltando le caratteristiche dell’attaccante bosniaco dell’Inter: «Lukaku in cuor suo pensa la stessa cosa, per stima Era in Champions League, si giocava il passaggio del turno. (Inter-News)

Fabrizio Biasin ha parlato alla CMIT TV del rinnovo di Ivan Perisic in scadenza di contratto con l’Inter a fine stagione. Intervenuto alla CMITV Fabrizio Biasin si è soffermato sulla situazione di Ivan Perisic. (CalcioMercato.it)

L’Inter prova a trattenere Perisic ma il suo trasferimento libererebbe due giocatori nel mirino della Juventus. L’Inter ha conquistato l’accesso agli ottavi di Champions League dopo 10 anni dall’ultima volta. (Calcio mercato web)

Se fino a qualche giorno fa l'addio a fine stagione sembrava scontato, Perisic sembra aver cambiato idea sulla sua permanenza a Milano. L'esterno croato sta attraversando un grande momento di forma confermato dalle ultime due partite contro Napoli e Shakhtar in cui è stato decisivo. (fcinter1908)