Operazione Maddalena, si costituisce a Olbia Francesco Ledda

askanews INTERNO

Giovedì 18 febbraio 2021 - 17:45. Operazione Maddalena, si costituisce a Olbia Francesco Ledda. Dai carabinieri con l'avvocato.

Resta libero solo Peddio di Desulo. Cagliari, 18 feb.

Nella giornata di oggi, uno dei due ricercati, Francesco Ledda, si è costituito nella caserma dei carabinieri di Olbia.

L’operazione “Maddalena” si è svolta a gennaio e ha visto l’emissione di ben 32 ordinanze cautelari di cui 20 in carcere

(askanews) – L’operazione “Maddalena”, frutto di un’indagine dedicata agli assalti ai portavalori e allo spaccio di droga, fa ancora parlare di sé in Gallura (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Sardegna e Sicilia saranno le due regioni più calde In tanti sceglieranno le passeggiate, massima attenzione per evitare assembramenti proprio ora che stiamo per tornare in zona bianca. (Casteddu Online)

E per la zona bianca? Ma bisogna ancora aspettare. (Casteddu Online)

Sono invece 282 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (-13), mentre sono 27 (+2) i pazienti in terapia intensiva. Sono 40.582 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. (Casteddu Online)

Il cinema sotto le stelle, all’aperto, in piazza del Carmine a Cagliari. Se il virus allenterà la presa e, soprattutto, se il Governo allenterà le restrizioni, tra tre mesi e mezzo inizieranno le proiezioni. (Casteddu Online)

Ma anche per evitare che la lana sia considerata un rifiuto, tra l’altro difficile da smaltire, o stoccato in attesa di tempi migliori La lana di pecora sarda è considerata la migliore al mondo per l'isolamento termico e acustico. (La Nuova Sardegna)

La pandemia di Covid-19, infatti, è ancora in corso e il rischio di contagio resta elevato ovunque”. (Visited 285 times, 285 visits today) (Sassari Oggi)