Juve, Buffon: "Gioco di meno, per questo sono ancora più carico"

Tuttosport SPORT

ianluigi Buffon è molto carico per la ripresa della Serie A, come racconta emozionato a 'Countdown to...

Serie A', il nuovo format su Dazn: "E' un discorso sociale, penso che il campionato possa veramente dare una spinta a tutta l'Italia e regalare emozioni alla gente: tutti abbiamo questo bisogno".

Il portiere della Juventus prosegue, parlando del suo nuovo ruolo all'interno dello spogliatoio bianconero: "Quest'anno, giocando meno di prima, è normale che quando entro in campo ho il serbatoio carico di emozioni". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

di Lorenzo Bettoni. Un'altra coppa che scivola dalle mani della Juve. Si vai ai rigori e la Juve sbaglia con Dybala e Danilo mentre il Napoli è perfetto. (ilBianconero)

Quelli in genere sono giorni in cui un allenatore dà il proprio imprinting alla squadra e lui è venuto meno per quasi un mese. Il primo mese lo abbiamo perso per tantissimi giorni perché ha avuto quel fastidio di salute molto intenso. (Calciomercato.com)

Le pagelle di Napoli-Juventus: Meret e Buffon si superano. Dagli undici metri si fa ipnotizzare da Meret, come da Donnarumma a Doha. (TUTTO mercato WEB)

Pjanic 5.5 – Qualche buona lettura ma non riesce mai a incidere sul match. Sarri 5 – Forse il forfait di Khedira lo costringe a rivedere all’ultimo il piano gara. (Juventus News 24)

Napoli-Juventus: voti e pagelle. Ronaldo un fantasma, insufficienti anche Dybala e Douglas Costa. Si è visto molto poco Cristiano Ronaldo, che in queste due partite di Coppa Italia post-Covid, si è visto molto poco. (Sport Fanpage)

Il primo mese lo abbiamo perso per tantissimi giorni perché ha avuto quel fastidio di salute molto intenso. Quelli in genere sono giorni in cui un allenatore dà il proprio imprinting alla squadra e lui è venuto meno per quasi un mese. (DailyNews 24)