Il brand aretino Monnalisa nella storia Instagram di Chiara Ferragni con la figlia Vittoria

Il brand aretino Monnalisa nella storia Instagram di Chiara Ferragni con la figlia Vittoria
ArezzoNotizie CULTURA E SPETTACOLO

La nuova arrivata in casa Ferragnez, Vittoria, è stata immortalata in uno scatto con il bavaglino griffato Monnalisa, l'azienda aretina leader nell'abbigliamento per bambini fondata da Piero Iacomoni.

E d'altronde il legame tra l'influencer e il marchio Monnalisa non è una novità, lo scorso novembre è stato infatti ufficializzato un accordo tra le parti: un'intesa per una licenza pluriennale con l'obiettivo di far crescere in tutto il mondo, nel segmento moda bambina 0-10 anni, il brand fondato da Chiara Ferragni, vista l'esperienza di Monnalisa nel settore

La secondogenita del cantante Fedez e della star dei social Chiara Ferragni è comparsa con l'accessorio Monnalisa in una delle storie Instagram della mamma, nei giorni scorsi. (ArezzoNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Addirittura chi ha convocato la signora Luciana si sarebbe anche accertato che questa fosse proprio la nonna di Fedez. Inoltre per smentire le accuse, l’Ats avrebbe riferito che il ritardo sia stato generato da un errore di nonna Luciana nella compilazione del modulo per la richiesta dell’inoculazione. (Inews24)

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. (Yahoo Notizie)

La famiglia è il suo grande amore: il piccolo Leo, Chiara e Vittoria, la nuova arrivata, sono protagonisti delle stories del noto rapper. Leggi anche- > Chiara Ferragni, richiesta insolita a Fedez: vuole il “Push present” – VIDEO. (BlogLive.it)

Fedez neonato in braccio al padre, lo scatto sui social fa impazzire i fan

Ecco quindi un’opera popolata da membri delle categorie dello spettacolo – Roberto Bolle, Fabrizio De Andrè, Lella Costa, Chiara Ferragni e Fedez, Elio, Mina – scelti tra quelli che hanno ottenuto l’Ambrogino d’Oro, legandoli alla città di Milano Musa in piazza Scala cuore e simbolo di Milano ha ideato e realizzato a forma di campana un Sant’Ambrogio legato alle sue api operose, ma che diventa simbolo della resistenza, soprattutto del mondo della musica e dell’arte. (Corriere di Como)

Mia moglie fa delle stories sulla regione e cosa succede? Purtroppo questa scusa fa acqua da tutte le parti”. (neXt Quotidiano)

Lo scatto ritrae Fedez ancora neonato, in braccio al padre. Una foto degli anni '90, che sta suscitando parecchio scalpore tra i fan del rapper reduce dal festival di Sanremo. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr