Juve-Crotone, Pirlo pronto a lanciare tre novità di formazione

ilBianconero SPORT

I bianconeri scenderanno in campo nella sfida di campionato soltanto lunedì sera, per una sfida che non ammette altri risultati all'infuori della vittoria.

Sarà però anche l'occasione per Andrea Pirlo di adoperare un po' di turnover: le partite, in questi mini ciclo devastante, sono state tante e tutte dispendiose in termini fisici e nervosi.

Tutto pronto per Juve-Crotone.

Ecco perché il tecnico pensa a tre novità rispetto alla formazione che è uscita sconfitta dal Dragao di Oporto: Buffon in porta, innanzitutto; poi spazio a Demiral in difesa (sostituirà l'infortunato Giorgio Chiellini) e infine Fagioli a centrocampo (Rabiot squalificato)

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Escluso il quarto d'ora contro il Porto però nell'ultimo mese l'ex Arsenal non ha mai visto il cambio a causa di problemi muscolari. In due per un posto, ultime chance per rimanere in bianconero (Calciomercato.com)

Leggi anche: Mercato Juventus, addio a centrocampo: assalto dalla Premier League. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo – Posticipo di lunedì per Pirlo e i suoi. (Juve Dipendenza)

E dopo la positività al Covid che l'ha tenuto fuori per la prima parte del nuovo anno, dovrà superare anche questa 'sfida' ltre due settimane per rivedere all'opera Juan Cuadrado. (ilBianconero)

E non ci sono giustificazioni per lo spettacolo fornito al Do Dragao: non può esserlo la stanchezza, non possono esserlo gli infortunati, non può esserlo niente. In generale il calcio fluido di Andrea Pirlo non si è ancora mai visto, il gioco latita, lo scudetto sembra un miraggio. (ilBianconero)

Vedremo se la trattativa riuscirà a decollare o se prevarranno altre ipotesi per il futuro di Militao (Calciomercatonews.com)

Ieri, intanto, ha offerto un saggio in un video su Instagram che lo riprende mentre palleggia a occhi bendati «Sì, Paulo può essere un nuovo acquisto - ha confermato il dirigente Fabio Paratici -: ha vissuto un anno particolare, sfortunato, e lo aspettiamo con ansia. (La Stampa)