Juve-Crotone, Pirlo pronto a lanciare tre novità di formazione

Juve-Crotone, Pirlo pronto a lanciare tre novità di formazione
ilBianconero SPORT

I bianconeri scenderanno in campo nella sfida di campionato soltanto lunedì sera, per una sfida che non ammette altri risultati all'infuori della vittoria.

Sarà però anche l'occasione per Andrea Pirlo di adoperare un po' di turnover: le partite, in questi mini ciclo devastante, sono state tante e tutte dispendiose in termini fisici e nervosi.

Tutto pronto per Juve-Crotone.

Ecco perché il tecnico pensa a tre novità rispetto alla formazione che è uscita sconfitta dal Dragao di Oporto: Buffon in porta, innanzitutto; poi spazio a Demiral in difesa (sostituirà l'infortunato Giorgio Chiellini) e infine Fagioli a centrocampo (Rabiot squalificato)

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Escluso il quarto d'ora contro il Porto però nell'ultimo mese l'ex Arsenal non ha mai visto il cambio a causa di problemi muscolari. In due per un posto, ultime chance per rimanere in bianconero (Calciomercato.com)

E non ci sono giustificazioni per lo spettacolo fornito al Do Dragao: non può esserlo la stanchezza, non possono esserlo gli infortunati, non può esserlo niente. Arrivati a tre mesi dal termine della stagione non è tutto da buttare, non lo è ancora e forse potrebbe non esserlo mai. (ilBianconero)

La 23° giornata del campionato di Serie A 2020/2021 è iniziata venerdì 19 febbraio alle ore 18:30 con l'anticipo Fiorentina - Spezia e terminerà lunedì 22 febbraio alle ore 20:45 con la partita Juventus - Crotone. (Virgilio Sport)

Juve-Crotone: una curiosità da conoscere sul match

È chiaro che, ad esempio in attacco, ci si aspetta sempre qualcosa in più dai vari Ronaldo, Morata, Kulusevski. Quella che si presenta con il Crotone è una Juve rimaneggiata dagli infortuni. (Juventus News 24)

Anche se ormai è chiuso da tempo, il calciomercato della Juventus continua ad accumulare rumors in vista della prossima stagione. E un obiettivo per l’attacco potrebbe giocare proprio in serie A. (JuveLive)

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie.". Il weekend di Pokerstars: md 23. Chiellini: "Condizione ottimale? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr