Lutto per Ronaldinho: morta mamma Miguelina a causa del Covid-19

Lutto per Ronaldinho: morta mamma Miguelina a causa del Covid-19
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Vicino al campione brasiliano in questo momento anche uno dei suoi ex club, l’Atletico Mineiro, che ha listato a lutto la sua pagina social

Era stato lo stesso Ronaldinho, a dicembre, a informare tutti delle condizioni di salute della mamma.

Era una figura fondamentale nella vita del campione brasiliano. Dopo una lunga lotta con il Covid che durava dallo scorso dicembre, la mamma di Ronaldinho è venuta a mancare. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terribile lutto per la famiglia di Ronaldinho: è morta a causa del COVID-19 la mamma Miguelina all’età di 71 anni. Un grave lutto per Ronaldinho. Come riporta il quotidiano spagnolo As, a causa del coronavirus la donna era stata ricoverata all’ospedale Mae de Deus di Porto Alegre, in Brasile, ma non ce l’ha fatta a superare le complicazioni date dal Covid-19. (Calcio News 24)

pic.twitter.com/waL6hZrWXf — FC Barcelona (@fcbarcelona_br) February 21, 2021. Secondo quanto riferito da As il decesso della donna, 71 anni,A dicembre l’ex Milan e Barcellona aveva raccontato della positività al covid della mamma: “Cari amici, mia madre ha contratto il Covid e sta lottando per un pronto recupero. (Calciomercato.com)

Forza mamma" La donna era ricoverata già dallo scorso dicembre all'ospedale Mae de Deus di Porto Alegre e non è riuscita superare le complicazioni date dal Covid-19. (Corriere dello Sport.it)

Ronaldinho, madre morta per Covid: le reazioni del mondo sportivo

Descanse em paz, Dona Miguelina. Anzi, è stata proprio la squadra brasiliana a diffondere maggiormente la notizia, dopo il cambio delle foto profilo da parte di Ronaldihno. (Calciopolis)

A dare la notizia è stata l'emittente Radio Itatiaia, poi c'è stata la conferma di persone molto vicine a Ronaldinho. - RIO DE JANEIRO, 21 FEB - Miguelina Elói Assis dos Santos, madre del Pallone d'Oro 2005 Ronaldinho e alla quale l'ex calciatore era legatissimo, è morta la scorsa notte a causa del Covid. (Tutto Juve)

Clube está de luto pela morte de dona Miguelina: https://t.co/5QAiPYpLag É com enorme tristeza, que o Clube Atlético Mineiro recebe a notícia do falecimento de Dona Miguelina, mãe de @10Ronaldinho. Suo padre, Joao de Assis Moreira, operaio di un cantiere navale ed ex calciatore dell’Esporte Clube Cruzeiro di Porto Alegre è morto quando lui aveva 8 anni. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr