Ranieri: "Juve fuori dai giochi? Allegri può tutto. In Premier nuova sfida avvincente"

Ranieri: Juve fuori dai giochi? Allegri può tutto. In Premier nuova sfida avvincente
la Repubblica SPORT

L'Italia in qualche partita ha sofferto e Mancini ha saputo trasmettere quella mentalità vincente che è fondamentale per una squadra".

"Sarà una sfida avvincente da vivere partita dopo partita.

Bisogna guardare alle simulazioni di quei giocatori che prendono un colpo sulle spalle e si mettono subito le mani in faccia

In Premier penso di trovare grandi allenatori, grandi club e grandi campioni", ha detto l'allenatore romano ospite di 'Radio Anch'io Sport' su Rai Radio1 (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le parole dell'attuale tecnico del Watford: "Mourinho è un grande allenatore e motivatore, lo vedo bene e gli auguro ogni bene. E poi ci sarà una stracittadina con un signor tecnico che si chiama Sarri, ci sarà una bella competizione tra le due squadre. (ForzaRoma.info)

Nel corso della sua prima conferenza stampa con il club inglese, il difensore ha parlato anche della sua esperienza in granata. Nicolas Nkoulou, nella sua prima conferenza stampa al Watford, ha brevemente parlato anche della sua esperienza al Torino. (Toro.it)

Dopo aver giocato ad alti livelli in Francia e in Italia, uno degli obiettivi di un calciatore non può che essere cimentarsi in Premier. TORINO - Il centrale camerunense è anche tornato sull'esperienza in maglia granata: "Dopo gli anni al Torino, il Watford è il contesto perfetto per ripartire. (Toro News)

Ranieri: «Felice al Watford. Sampdoria? I matrimoni finiscono»

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. «Il rapporto è finito. (Samp News 24)

La Juventus di Allegri avrà bisogno di alcuni ritocchi ma son convinto che sarà una protagonista del campionato» Allegri può tutto. (Juventus News 24)

Le sue parole. Claudio Ranieri ha parlato a ruota libera ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. Claudio Ranieri ha parlato a ruota libera ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr