Bonomi: «La cultura è il petrolio dell’Italia, dobbiamo valorizzarla»

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

In questo momento vanno fatte le scelte importanti, quelle giuste, non quelle comode e facili» ha detto Bonomi alla presentazione del cortometraggio

Vorremmo tornasse a sognare, perché se abbiamo un sogno lavoriamo insieme per raggiungerlo», ha detto il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, al Lido di Venezia.

L’associazione degli industriali è presente per la prima volta, su iniziativa del presidente Carlo Bonomi, alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

"L’unico strumento che noi abbiamo oggi -rimarca- è il green pass, quindi abbiamo chiesto al governo l’obbligatorietà del green pass nei luoghi di lavoro" Lo dice Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, a margine della conferenza stampa di presentazione del film di Confindustria 'Centoundici. (Adnkronos)

(LaPresse) – “Prosegue spedito il recupero del PIL italiano. “Rimane molta incertezza per il 4° trimestre – continua – legata al proseguimento dell’epidemia. (LaPresse)

Il presidente di Confindustria Carlo Bonomi a Venezia per la presentazione del cortometraggio Centoundici, del regista Luca Lucini, all’interno del programma della 78^ Mostra del Cinema. Confindustria è infatti da sempre favorevole all'obbligo di green pass nei luoghi di lavoro e chiede alla politica di prendere una posizione. (Nordest Economia)

Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, a Venezia per la presentazione alla mostra del cinema del cortometraggio 'Centoundici', parla a tutto campo e rilancia l’importanza della cultura: «E’ il petrolio dell’Italia, dobbiamo essere capaci noi di valorizzarla e metterla a reddito». (La Stampa)

Le attese per il terzo trimestre sono di ulteriore risalita”, osserva il Csc. Il 2021, comunque, potrebbe chiudersi con un recupero vicino al +6%”. (Sicilia Economia)

Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, a Venezia per la presentazione alla mostra del cinema del cortometraggio 'Centoundici', parla a tutto campo e rilancia l’importanza della cultura: «E’ il petrolio dell’Italia, dobbiamo essere capaci noi di valorizzarla e metterla a reddito». (La Sentinella del Canavese)