Di Maria chiede tempo alla Juve "Deciderò dopo le vacanze"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Voglio però prepararmi bene per il Mondiale e il calcio argentino in questo senso è limitante.

Sto ancora riflettendo sul mio futuro, ma soprattutto sono ancora concentrato sulle vacanze con la mia famiglia", ha detto Di Maria, sulle cui tracce sarebbe anche il Barcellona (ma la Juventus ha fatto l’offerta migliore, finora).

Cancellata l’ipotesi del passaggio alla Roma: "No, questa non mi interessa", ha risposto quando l’intervistatore gli ha mostrato una maglia giallorossa

Per questo voglio rimanere in Europa, poi dopo il Mondiale tornerei al Central". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato. Enrico Ianuario. Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 26 giugno 2022. 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la possibilità, concreta, che Angel Di Maria possa trasferirsi alla Juventus (Pianeta Milan)

In casa bianconera cresce sempre di più la fiducia per il colpo offensivo. Ancora qualche giorno e poi l’argentino potrebbe dare il suo consenso e partire in ritiro agli ordini di Allegri (Calcio News 24)

Il tira e molla potrebbe concludersi con una fumata bianca visto che, si legge, filtra ottimismo sulla buona riuscita dell'operazione di mercato. Compleanno per Maldini. "Maldini, compleanno ad alta tensione". (TUTTO mercato WEB)

Cerca di fare chiarezza Sky Sport, secondo cui ci sia ancora il Barcellona dietro ai dubbi dell'argentino, che sta valutando le due opzioni. La Juve al momento è più avanti, ha già fatto la sua offerta; mentre il Barcellona è frenato da problemi di cassa (ilBianconero)

Se Di Maria non arriverà, la Juventus dovrà mettere in conto di dover spendere almeno sui 30-40 milioni per il cartellino di un esterno, che potranno arrivare dalle cessioni. Come racconta La Gazzetta dello Sport, non solo le operazioni in entrata: contano, eccome, anche le operazioni in uscita, che possono portare soldi preziosi nelle casse bianconere, utili per finanziare gli acquisti. (ilBianconero)

a Juventus e Angel Di Maria sono sempre più vicini. L’affare non è ancora in dirittura d’arrivo, e qualche rischio ancora c’è (il Barcellona non si è ritirato dalla corsa), però negli ambienti vicino a Di Maria qualcosa è cambiato nelle ultime ore. (Tuttosport)