Morto dopo 5 anni di coma Franco Saponara: fu accoltellato da Davide Frigatti, assolto

Milano Fanpage.it INTERNO

Il 13 aprile del 2015 è stato assolto dalla Corte d'Assise del tribunale di Monza per "vizio totale di mente".

in foto: Francesco Saponara. È morto dopo cinque anni di coma Francesco Saponara, raggiunto e accoltellato nel gabbiotto del suo distributore di benzina in viale Gramsci, Sesto San Giovanni.

La terribile aggressione avvenne il 17 giugno del 2014 e oggi, dopo oltre cinque anni di coma, l'uomo è morto. (Milano Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Frigatti però in pochi minuti ha raggiunto il distributore di benzina dove ha accoltellato Francesco Saponara, poi l'autolavaggio di Franco Mercadante, 52 anni, ucciso con un fendente alla gola. (IL GIORNO)

Poi, in preda a un delirio psicotico mistico-religioso, aggredì anche il benzinaio Francesco Saponara. Milano, è morto Francesco Saponara. Il 17 giugno 2014 Davide Frigatti uccise il titolare di un autolavaggio, Franco Mercadante, e ferì gravemente un pensionato che passeggiava vicino al Parco Nord. (Yahoo Notizie)

Questo ci ha dato la forza in questi quasi sei anni di sofferenza e di difficoltà". Abbiamo sempre lavorato con papà, dunque stavamo insieme praticamente 24 ore su 24. (IL GIORNO)

Il triplice accoltellamento. Il 17 giugno del 2014 Frigatti aveva aggredito tre persone in diverse zone a nord di Milano. E’ stato poi assolto dalla Corte d'Assise del Tribunale Monza per vizio totale di mente. (Sky Tg24 )

Ci è stato detto che la nostra era stata una fatalità e come tale non esiste nessun tipo di assistenza. "Non abbiamo mai smesso di crederci perché così lui ci aveva insegnato – ha raccontato Antonio – Purtroppo non è andata così. (IL GIORNO)

È morto ieri, dopo cinque anni e sette mesi di coma, Francesco Saponara, benzinaio 60enne accoltellato nel giugno 2014 dall'allora 34enne Davide Frigatti (nella foto, ndr), mentre lavorava nel suo distributore di benzina a Sesto San Giovanni (ilGiornale.it)