Gp di Stiria, qualifiche sotto l'acqua: pole position a Hamilton

Sputnik Italia SPORT

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner.

La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il consulente della Red Bull spera nella tappa ungherese, ma la Mercedes nell’arco di pochi giorni ha già risolto alcune delle noie che aveva accusato la scorsa settimana. Eppure, ascoltando Wolff, sembra sempre che la Mercedes sia un cantiere aperto: “Siamo sempre scettici sulla nostra performance, pensiamo che sia possibile migliorare. (Motorsport.com Italia)

“Riuscire a vincere oggi dopo un weekend complicato come quello passato è stato un grande passo avanti per me”. Dopo aver lasciato tutti a bocca aperta ieri conquistando una pole stratosferica, Hamilton oggi ha dominato dal primo all’ultimo giro senza lasciare nemmeno un briciola agli avversari per poi transitare sotto la bandiera a scacchi con un vantaggio di 13 secondi su Valtteri Bottas. (Motorsport.com Italia)

In quarta fila troviamo invece Pierre Gasly e Daniel Ricciardo che sono riusciti a battere la SF1000 di Sebastian Vettel, 10° e unico pilota Ferrari in Q3. A conquistare la pole è stato Hamilton davanti a Verstappen e Sainz. (F1inGenerale)

Dopo aver disputato esattamente una settimana fa il GP d’Austria di F1 al Red Bull Ring, quest’oggi si ritornerà per disputare il GP di Stiria, dopo un weekend pieno di colpi di scena fra penalità, risultati e mal tempo, ed ora vi forniremo la diretta con il commento minuto per minuto. (formularace.it)

LEGGI ANCHE > GP Stiria, premiazione ai tempi del Covid-19: quattro trolley con i trofei Sainz e Norris girano a braccetto alzando il ritmo nel finale ma a distanza siderale da Hamilton. (AutoMotoriNews)

Sono state introdotte una serie di feritoie ondulate nella zona centrale, mentre la zona finale in alto ha una nuova forma a gradini. Anche la Red Bull ha portato una soluzione, che però ha funzionato bene. (Automoto.it)