Essenza SCV12 | la nuova Lamborghini non potrà sfrecciare in strada

Essenza SCV12 | la nuova Lamborghini non potrà sfrecciare in strada
Zazoom Blog Zazoom Blog (Scienza e tecnologia)

In questi box … Leggi su periodicodaily. pirellisport : Lamborghini’s true passion for motorsport has a new limited-edition track-only hypercar: Lamborghini Essenza SCV12… - therealautoblog : Lamborghini Essenza SCV12 is an 830-horsepower track weapon: - rickj0803 : RT @FormulaOneWorld: Lamborghini Essenza SCV12 - antoniomorapadr : RT @FormulaOneWorld: Lamborghini Essenza SCV12 - Rafa_Armenteros : RT @FormulaOneWorld: Lamborghini Essenza SCV12 -

La vettura, infatti, non è omologata per viaggiare su strada, e per questo motivo l’azienda ha già consigliato ai futuri proprietari di custodirla in uno dei garage del brand italiano dopo l’acquisto.

Ne parlano anche altre testate

Confidiamo molto anche nel Medio Oriente e nella Russia che al momento però hanno subito a livello generale un brusco rallentamento causa covid-19. (MF Fashion)

La struttura è completata dal “Lamborghini Squadra Corse Drivers Lab” sviluppato in collaborazione con l’azienda Italiana Tecnobody, per offrire programmi di preparazione atletica. Il programma comprende un servizio di stazionamento in un nuovo hangar realizzato a Sant’Agata Bolognese per il club Essenza SCV12. (Bitecoin)

Lamborghini presenta la sua nuova Essenza SCV12, hypercar destinata alla pista da 830 cavalli. Ve l’avevamo svelata in anteprima il mese scorso e oggi, finalmente, arriva tra noi nella sua versione definitiva. (Info Motori)

Il programma comprende il servizio di storage in un nuovo hangar realizzato a Sant’Agata Bolognese per il club Essenza SCV12. Stefano Domenicali, Chairman e CEO Automobili Lamborghini: “Essenza SCV12 rappresenta la più pura esperienza di guida in pista che il nostro marchio possa offrire, un’impresa ingegneristica che sottolinea il legame indissolubile tra il nostro Marchio e l’asfalto della pista. (MotoriNoLimits)

Una fantastica e costosissima hypercar di lusso, che noi tutti conosciamo benissimo, la Lamborghini Huracan. David T. Hines è uno dei tanti imprenditori che, negli Stati Uniti, nei mesi scorsi, hanno inoltrato una domandi di auto e sostegno al programma federale di protezione salariale. (Virgilio Motori)

Disponibile in soli 40 esclusivi esemplari, la sportiva di Sant’Agata Bolognese è stata progettata da Lamborghini Squadra Corse e disegnata dal Lamborghini Centro Stile. Previsti per la selezionata clientela programmi di guida per pilotare la propria hypercar in tutti i più prestigiosi circuiti del mondo. (Automania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr