Essenza SCV12 | la nuova Lamborghini non potrà sfrecciare in strada

In questi box … Leggi su periodicodaily. pirellisport : Lamborghini’s true passion for motorsport has a new limited-edition track-only hypercar: Lamborghini Essenza SCV12… - therealautoblog : Lamborghini Essenza SCV12 is an 830-horsepower track weapon: - rickj0803 : RT @FormulaOneWorld: Lamborghini Essenza SCV12 - antoniomorapadr : RT @FormulaOneWorld: Lamborghini Essenza SCV12 - Rafa_Armenteros : RT @FormulaOneWorld: Lamborghini Essenza SCV12 -

La vettura, infatti, non è omologata per viaggiare su strada, e per questo motivo l’azienda ha già consigliato ai futuri proprietari di custodirla in uno dei garage del brand italiano dopo l’acquisto. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

L’assistenza sarà garantita dallo staff tecnico Squadra Corse con il supporto di Emanuele Pirro, cinque volte vincitore della 24 Ore di Le Mans e tutor d’eccezione per i clienti-piloti, e di Marco Mapelli, Factory Driver Lamborghini Squadra Corse. (Today.it)

Lamborghini presenta la sua nuova Essenza SCV12, hypercar destinata alla pista da 830 cavalli. Ve l’avevamo svelata in anteprima il mese scorso e oggi, finalmente, arriva tra noi nella sua versione definitiva. (Info Motori)

Due caratteristiche perfette per il lusso e il glamour che si respira ad Hong Kong. La Sesto Elemento è un vero e proprio capolavoro di ingegneria leggera. (FormulaPassion.it)

È stata progettata dalla Lamborghini Squadra Corse e disegnata dal Centro Stile della casa del Toro. Ogni cliente potrà contare sull’assistenza dello staff tecnico Squadra Corse con il supporto di Emanuele Pirro, cinque volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, e di Marco Mapelli, Factory Driver Lamborghini Squadra Corse. (Bitecoin)

A quest’opera d’ingegneria meccanica vanno aggiunte anche un’areodinamica sofisticatissima, ispirata ai prototipi da competizione, e soluzioni tecniche inedite. Il cuore pulsante di questa nuova creatura del reparto racing di Lamborghini è il fiore all’occhiello della marca del Toro, il V12 aspirato più potente mai realizzato a Sant’Agata. (Autoblog.it)

Disponibile in soli 40 esclusivi esemplari, la sportiva di Sant’Agata Bolognese è stata progettata da Lamborghini Squadra Corse e disegnata dal Lamborghini Centro Stile. Previsti per la selezionata clientela programmi di guida per pilotare la propria hypercar in tutti i più prestigiosi circuiti del mondo. (Automania)