Genoa Calcio: Nicola vede la squadra in crescita

Calcioline SPORT

Anche se il 2-2 è arrivato tra le polemiche questo a Davide Nicola non interessa.

Adesso mi occupo della crescita della mia squadra“.

Il Genoa, grazie al pareggio in rimonta in casa del Brescia, ha potuto muovere nuovamente la classifica cosa che l’allenatore del “Grifone” valuta come positiva.

È un punto che muove la classifica e ci dice che la strada è quella di cercare prima la prestazione.

La seconda prestazione dopo la lunga pausa è stata certamente diversa. (Calcioline)

Su altre fonti

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantacalcio. GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Sturaro, Barreca; Iago Falque, Sanabria. Le ultime dal campo: i titolari della Juve secondo Fantacalcio. (Superscudetto)

CASSATA 5. STURARO 6. (Il Messaggero)

La Juventus è di scena a Marassi contro un Genoa alla ricerca disperata di punti. La Liga continua con il 33esimo turno, con 3 partite in 3 orari differenti. (StadioSport.it)

Il raddoppio è di Cristiano Ronaldo: gran destro da fuori del portoghese. La Juve tira e il Genoa assiste all’allenamento bianconero, sperando di portare lo 0-0 all’intervallo. (CalcioWeb)

(4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Cuadrado; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Cristiano Ronaldo, Dybala, Bernardeschi. Nicola. Juventus. Sarri, come detto, non mette mano nel reparto offensivo: oltre a CR7 e Dybala c’è, infatti, ancora Bernardeschi. (Raffaele La Russa)

Poi è il turno di Cristiano Ronaldo con una conclusione violenta che costringe Perin a rifugiarsi in calcio d’angolo. La formazione di Maurizio Sarri vince 3-1 e tiene a distanza (+4) la Lazio, trionfante contro il Torino. (SardiniaPost)