Per l'ex Pioli bilancio OK con De Zerbi e il Sassuolo

TUTTO mercato WEB SPORT

TUTTI I PRECEDENTI FRA PIOLI E DE ZERBI IN CAMPIONATO. 3 vittorie Pioli. 2 pareggi. 0 vittorie De Zerbi. 8 gol fatti squadre di Pioli. 5 gol fatti squadre di De Zerbi. TUTTI I PRECEDENTI FRA PIOLI E IL SASSUOLO IN CAMPIONATO. 6 vittorie Pioli. 3 pareggi. 5 vittorie Sassuolo. 22 gol fatti squadre di Pioli. 18 gol fatti Sassuolo. TUTTI I PRECEDENTI FRA DE ZERBI E IL MILAN IN CAMPIONATO. 1 vittoria De Zerbi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel E’ tutto pronto a San Siro. (CIP)

Il turno infrasettimanale di Serie A sta per cominciare. La 32ª giornata di Serie A ha preso il via ieri sera con la vittoria della Fiorentina sul Verona, e si concluderà giovedì con il posticipo che opporrà il Napoli alla Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)

Il croato, ex Juventus, non ha infatti ancora i 90' nelle gambe, come confermato dal tecnico rossonero Stefano Pioli. Il croato, finora, mai titolare in Serie A con la maglia del Diavolo. (Pianeta Milan)

Al Meazza si ritroveranno le due squadre che hanno calciato più rigori in questo campionato. Al Meazza scendono in campo 26 calci di rigore. vedi letture. La passata stagione dopo 6 scontri diretti di campionato in cui aveva segnato almeno una delle due squadre in campo (e in 5 circostanze entrambe) è arrivato il primo pareggio ad occhiali, vale a scrivere lo 0-0. (TUTTO mercato WEB)

/// Alberto Armanini pag.29. Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola La Superlega divide De Zerbi e Pirlo: «Un colpo di Stato, non ho piacere a giocare col Milan», dice il tecnico del Sassuolo (Brescia Oggi)

Il turno infrasettimanale, però, si chiuderà giovedì con due big match che potrebbero risultare decisivi in ottica quarto posto: la Roma, un po' indietro, dopo il ko a Torino contro i granata, alle 18.30 ospita l'Atalanta di Gasperini reduce dal successo per 1-0 sulla Juve, mentre in serata, alle 20.45, al Diego Armando Maradona il Napoli se la vedrà contro la Lazio Ad aprire il mercoledì di calcio sarà la sfida del Meazza tra Milan e Sassuolo in programma alle 18.30. (Corriere dello Sport.it)