Inter, turnover in vista della sfida in Laguna

TUTTO mercato WEB SPORT

Davanti il ballottaggio è tutto argentino vista la presumibile conferma di Dzeko dal primo minuto.

Chance dal primo minuto per Dumfries e Vidal, con Darmian a riposo ed uno tra Calhanoglu e Barella che potrebbe usufruire di un turno di stop per rifiatare.

Inter, turnover in vista della sfida in Laguna. vedi letture. Dopo le gioie di coppa l’Inter predispone il ritorno in campionato con la sfida di domani in Laguna contro il Venezia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

I numeri della squadra di Zanetti mettono in guardia i giocatori nerazzurri. Il Venezia infatti è primo in A per ammonizioni, con 42 gialli accumulati fino ad oggi (Inter-News)

La prepararemo come abbiamo sempre fatto, bisognerà essere molto organizzati e attenti perché lo Spezia è una squadra di valore» I ragazzi sono stati bravi dall’inizio a non fare entrare il Venezia in partita, abbiamo vinto meritatamente e chiuso al meglio una settimana perfetta. (Inter-News)

Quindi l’Inter dovrà prestare particolare attenzione proprio a questa zona del campo. L’Inter dovrà essere pronta alle loro folate (Inter-News)

Juventus-Atalanta sabato 27 novembre ore 18 – diretta streaming DAZN. Venezia-Inter sabato 27 novembre ore 20.45 – diretta TV Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, live streaming DAZN. (Inter-News)

Venezia nela formazione tipo: fuori il solo Fiordilino, davanti ballottaggio tra Johnsen ed Henry. Nell’Inter turnover in vista del turno infrasettimanale contro lo Spezia: ancora assente De Vrij, dovrebbero essere tenuti a riposo anche Barella e Perisic. (Virgilio Sport)

Inzaghi ha perso anche Vidal: il cileno è ko a causa della febbre Ma dovrà fare a meno di diversi calciatori importanti nelle rotazioni di Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)