PSG, Pochettino: 'Donnarumma? Non ho ancora deciso se giocherà. Messi e i sudamericani non convocati'

PSG, Pochettino: 'Donnarumma? Non ho ancora deciso se giocherà. Messi e i sudamericani non convocati'
Calciomercato.com SPORT

Alcuni stavano ancora gareggiando alle 3 del mattino.

Sarà una partita complicata in un contesto in cui diversi nostri giocatori hanno giocato 3 partite con le loro nazionali.

I sudamericani non verranno convocati"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Clermontha risposto alle domande circa"Non abbiamo ancora deciso chi andrà in porta domani, ma tra le opzioni c'è Donnarumma. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il jet lag aiuta Donnarumma: Navas cede lo scettro, col Clermont sarà Gigio il titolare. vedi letture. "La guerra dei portieri non ha ancora un vincitore". (TUTTO mercato WEB)

La nuova esperienza di Gigio Donnarumma con la maglia del Paris Saint Germain, non si può dire sia iniziata con squilli di tromba e grandi elogi. LEGGI ANCHE > > > Inter, tutto per tutto contro il Real Madrid: la novità è per i tifosi. (SerieANews)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Un Donnarumma che non trovasse spazio in Francia potrebbe essere un nome pronto a tornare caldo per gennaio, l’ambiente del resto esprime sempre maggiori perplessità su uno Szczesny discontinuo (CalcioMercato.it)

Donnarumma mette all’angolo Pochettino: scenario inaspettato al PSG

Dopo il nuovo passo falso del Lille campione di Francia in casa del Lorient nella serata di ieri, oggi la Ligue 1 riprende con due partite. La squadra di Niko Kovac non ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione: quattro punti raccolti nelle prime quattro giornate di Ligue 1 ed eliminazione dalla Champions League per mano dello Shakthar di De Zerbi (Calcio In Pillole)

Non sono partite facili, soprattutto dopo una sosta come quella che abbiamo avuto. Rivedi Pochettino: "Non ho deciso chi giocherà in porta. (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma ancora mai titolare al PSG: “Più facile che cada Pochettino”. I talenti in casa PSG dopo questa sessione estiva estiva di calciomercato sono innumerevoli. Ma per il tecnico Mauricio Pochettino non sarà nemmeno semplice riuscire a gestirli nella maniera giusta senza provocare malumori. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr