Teramo, morto bambino di un anno: è precipitato dal balcone al terzo piano

Teramo, morto bambino di un anno: è precipitato dal balcone al terzo piano
ilmattino.it INTERNO

I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica

Da una prima ricostruzione sembra che il piccolo, figlio di una coppia di stranieri, sia sfuggito all'attenzione dei genitori precipitando giù dal balcone dell'abitazione, al terzo piano di una palazzina.

APPROFONDIMENTI TORINO Spara alla moglie e al cane, poi si toglie la vita: omicidio-suicidio. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Due i mezzi di soccorso arrivati in loco e ripartiti dopo un po’ di tempo. Sul posto sono celermente arrivati i soccorsi. (Vera TV)

Un bimbo di un anno è morto questa sera intorno alle 22 dopo essere caduto dal balcone di un'abitazione nella zona nord di Martinsicuro (Teramo). Da una prima ricostruzione sembra che il piccolo, figlio di una coppia di stranieri, sia sfuggito all'attenzione dei genitori precipitando giù dal balcone dell'abitazione, al terzo piano di una palazzina. (La Repubblica)

Gli operatori dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bambino. I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica (Today.it)

Bimbo di 18 mesi precipita dal terzo piano e muore

Le operazioni di recupero dei corpi dei due motociclisti deceduti sono state effettuate da agenzie funebri locali Stasera, intorno alle 20:40 a Martinsicuro, gravissimo incidente in corrispondenza dell’incrocio tra Via Roma e Via dello Sport, nei pressi della caserma dei Carabinieri. (Rete8)

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica. (Rete8)

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, ancora frammentaria e poco chiara, sembra che il bimbo fosse nella stanza che affaccia sull’esterno tramite un abbaino, visto che l’abitazione è una piccola mansarda. (emmelle.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr