Teramo, morto bambino di un anno: è precipitato dal balcone al terzo piano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica

Da una prima ricostruzione sembra che il piccolo, figlio di una coppia di stranieri, sia sfuggito all'attenzione dei genitori precipitando giù dal balcone dell'abitazione, al terzo piano di una palazzina.

APPROFONDIMENTI TORINO Spara alla moglie e al cane, poi si toglie la vita: omicidio-suicidio. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Un bimbo di circa un anno e mezzo è morto dopo essere precipitato dal balcone al terzo piano di una palazzina. E' accaduto nella tarda serata di giovedì, intorno alle 22, a Martinsicuro (Teramo). (Today.it)

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica. (Rete8)

La tragedia avvenuta giovedì sera a Martinsicuro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme ai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica. È morto in seguito a una caduta di diversi metri nel vuoto dopo essere precipitato dal terzo piano di un palazzo il bambino di un anno e mezzo soccorso ieri nella provincia di Teramo (Fanpage.it)

Purtroppo vani i soccorsi del 118, intervenuto sul posto tramite ambulanze, il piccolo è deceduto. Sul luogo anche i carabinieri di Alba Adriatica che stanno facendo accertamenti sulla vicenda (Riviera Oggi)

I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica Sembra che il piccolino, figlio di una coppia di stranieri, sia sfuggito all'attenzione dei genitori - forse pensavano stesse dormendo - precipitando giù dal balcone dell'abitazione, al terzo piano di una palazzina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' accaduto nella tarda serata di oggi a Martinsicuro (Teramo). Gli operatori dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bambino (Adnkronos)