Precipita dal balcone: muore bimbo di un anno in Abruzzo

La Repubblica INTERNO

I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica

Il bimbo è morto sul colpo.

Un bimbo di un anno è morto questa sera intorno alle 22 dopo essere caduto dal balcone di un'abitazione nella zona nord di Martinsicuro (Teramo).

Da una prima ricostruzione sembra che il piccolo, figlio di una coppia di stranieri, sia sfuggito all'attenzione dei genitori precipitando giù dal balcone dell'abitazione, al terzo piano di una palazzina. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Le operazioni di recupero dei corpi dei due motociclisti deceduti sono state effettuate da agenzie funebri locali A seguito del violentissimo impatto i conducenti dei due motocicli sono deceduti sul colpo, mentre lo scooter si è incendiato bruciando completamente. (Rete8)

Da una prima ricostruzione sembra che il piccolo, figlio di una coppia di stranieri, sia sfuggito all'attenzione dei genitori precipitando giù dal balcone dell'abitazione, al terzo piano di una palazzina. (ilmattino.it)

Sul posto sono immediatamente arrivati gli operatori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso Un bimbo di un anno è morto ieri sera, intorno alle 22, dopo essere caduto dal balcone di un’abitazione nella zona nord di Martinsicuro (Rete8)

Non è stato possibile finora chiarire come il bimbo abbia potuto raggiungere l’infisso e poi perdere l’equilibrio, precipitando. Martinsicuro: il piccolo nigeriano è caduto da un abbaino della mansarda. (emmelle.it)

I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica Un bimbo di circa un anno e mezzo è morto dopo essere precipitato dal balcone al terzo piano di una palazzina. (Today.it)

Un piccolo di origini straniere, di circa un anno e mezzo, sarebbe caduto da un balcone di via Marco Polo, nella zona Nord di Martinsicuro. Due i mezzi di soccorso arrivati in loco e ripartiti dopo un po’ di tempo. (Vera TV)