Contributo a fondo perduto Covid 19 D.L. Rilancio: quanto spetta e come richiederlo

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo ECONOMIA

Contributo a fondo perduto Erogazione. Il contributo a fondo perduto è corrisposto dall’Agenzia delle entrate mediante accreditamento diretto in conto corrente bancario o postale intestato al soggetto beneficiario.

Come richiederlo. Al fine di ottenere il contributo a fondo perduto, i soggetti interessati presentano, anche attraverso un intermediario, entro sessanta giorni dalla data di avvio della specifica procedura telematica, una istanza all’Agenzia delle entrate con l’indicazione della sussistenza dei requisiti. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Su altri media

Verrà affrontata anche la questione del “Bonus 600 euro”, erogato ad alcune categorie dall’Inps senza vincoli, mentre per gli iscritti agli Ordini sono stati introdotti tetti di reddito e calo del fatturato. (L'Amico del Popolo)

Tra le novità previste dal decreto Rilancio vi sono alcune modifiche al sistema incentivi alle pmi gestite da Invitalia. (OlbiaNotizie)

Le istanze saranno gestite da una piattaforma informatica per cui sono al lavoro l'Agenzia delle entrate, Sogei e Assosoftware. Sono queste le ultime indicazioni che ItaliaOggi è in grado di anticipare sul modello da inoltrare tramite Entratel o cassetto fiscale per la richiesta dei contributi a fondo perduto, previsti dall'articolo 25 del decreto legge Rilancio (dl 34/20). (Italia Oggi)

Come richiedere contributo fondo perduto – La piattaforma informatica. Le istanze saranno gestite da una piattaforma informatica per cui sono al lavoro l’Agenzia delle Entrate, Sogei e Assosoftware. (Calcio e Finanza)

Leggi su calcioefinanza Fase 2 : Arleo - 'rapidità e certezza erogazione dei contributi a fondo perduto per pmi'. Fase 2 : Arleo - 'rapidità e certezza erogazione dei contributi a fondo perduto per pmi'. (Zazoom Blog)

"Misure ulteriori di aiuto, spiega l'assessore alle attività produttive Sergio Bini, mirate alle micro, piccole e medie imprese, galassia economia che sta scontando pesantemente la crisi e che compone il novantacinque per cento del tessuto produttivo regionale". (TGR – Rai)