Napoli, già scelto il sostituto di Fabián Ruiz: è un ex Serie A

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Napoli potrebbe strappare un prestito e assicurarsi per una stagione un centrocampista in grado di svolgere bene entrambe le fasi e di adattarsi anche come esterno destro all’occorrenza

Resta ancora da sciogliere il nodo portieri, che dovrebbe sbloccarsi in settimana, ma non solo.

Sei qui: Home » News sul Calcio » Napoli, già scelto il sostituto di Fabián Ruiz: è un ex Serie A. Il Napoli vuole chiudere il prima possibile la sessione di mercato, così da avere la rosa al completo prima del 15 Agosto, data della prima gara di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Navas entra nell'operazione. L'affare Ruiz potrebbe collegarsi alla ricerca del portiere che tiene banco in casa Napoli. L'ipotesi più probabile resta quella del prestito con una parte sostanziale dell'ingaggio pagata dal PSG (DAZN)

Marco Azzi, giornalista del quotidiano Repubblica, ha commentato così l'ormai probabile addio di Fabian Ruiz dal Napoli tramite i social. L'ex Betis Siviglia è finito nel mirino del Psg e i transalpini, nei prossimi giorni, potrebbero definire l'operazione con il club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Il Napoli aveva individuato in Lo Celso (alternativa Barak) l’eventuale sostituto ma oggi le priorità sono il portiere (i dialoghi per Navas al momento non sono stati approfonditi, Kepa resta in corsa) e Raspadori". (CalcioNapoli24)

Fabian Ruiz sempre più vicino al PSG, pronto a strapparlo al Napoli che potrebbe “consolarsi” con l’arrivo di Keylor Navas. Il Corriere dello Sport analizza il mercato in casa Napoli. Fabian Ruiz, dopo un blitz del PSG, appare ormai diretto verso il trasferimento in Ligue 1 in cambio di 25 milioni di euro da versare nelle casse dei partenopei. (Lazio News 24)

Ecco quanto si legge su Twitter: "Il Psg ha fatto sapere al Napoli di essere interessato a Fabian Ruiz, ma per il momento non c’è stata alcuna offerta Eppure i partenopei potrebbero perdere a breve un'altra pedina molto importante nello scacchiere tecnico e tattico del toscano: Fabian Ruiz. (AreaNapoli.it)

Ovviamente, il Psg potrebbe “caricare” nel costo del cartellino di Ruiz anche parte dell’ingaggio del portiere costaricano alleggerendo così il Napoli nell’operazione che porterebbe l’ex del Real al Maradona in prestito. (La Gazzetta dello Sport)