Scala dei Turchi, Patronaggio: "Un atteggiamento di vaga contestazione nei confronti del sistema e delle forze dell'ordine"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SICILIA TV INTERNO

“E’ stato sottoposto a misura di prevenzione e al divieto di avvicinamento ad Agrigento disposto dalla Questura – conclude Patronaggio -.

Risulta inoltre essere già stato sottoposto a misura di prevenzione, e da ultimo nuovamente proposto, proposta di sorveglianza tuttavia rigettata dal Tribunale di Palermo”

“Sulle motivazioni un atteggiamento di generica e vaga contestazione nei confronti del sistema e delle forze dell’ordine, come è dato scorgere sulle pagine social dell’indagato”. (SICILIA TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Apprendiamo con grande entusiasmo la notizia dell’individuazione dei possibili autori dell’imbrattamento della Scala dei Turchi in Sicilia. Lo ha affermato Rosario Santanastasio, geologo e Presidente Nazionale di Archeoclub D’Italia. (Sardegna Reporter)

‘Striscia la notizia’ oggi 12 gennaio. Anticipazioni ‘Striscia la notizia’: Domenico Quaranta, originario di Favara, era infatti già stato raggiunto dalla nostra inviata Rajae per aver danneggiato diverse opere nell’agrigentino. (Gente Vip)

- Advertisement -. La falesia, candidata a diventare patrimonio dell’umanità Unesco, era stata imbrattata con polvere di ossido di ferro rossa. (Agenpress)

Era una sfida a cui abbiamo risposto in maniera forte per salvaguardare il nostro territorio” “Le prove non lasciano alcun dubbio – ha spiegato il colonnello dei carabinieri -. (Grandangolo Agrigento)

Ma pochi giorni fa, Domenico Quaranta ha raggiunto la scala dei turchi imbrattandola di vernice rossa “I certificati di rito – spiegava la giudice Ettorina Contino – non recano traccia di un condanna o dell’esercizio dell’azione penale per le vicende sopra descritte”. (Il Dubbio)

Scala dei Turchi imbrattata di rosso: il commento del sindaco. La sindaca di Realmonte ha così commentato il gesto: “L’azione di un folle. scala dei turchi. Trovati i colpevoli dell’imbrattamento della Scala dei Turchi, la bellissima scogliera siciliana. (Yahoo Eurosport IT)