Inter, Lautaro Martinez rifiuta il rigore offerto da Calhanoglu: il siparietto

Calciomercato.com SPORT

Inter, Lautaro Martinez rifiuta il rigore offerto da Calhanoglu: il siparietto 25 minuti fa Bel siparietto durante Inter-Torino. Nella ripresa, sul risultato di 1-0, viene concesso un calcio di rigore ai nerazzurri. Il tiratore designato, Calhanoglu - che già era andato in rete - offre il pallone a Lautaro Martinez, invitandolo a battere. LA SCELTA - Il capitano nerazzurro però declina l'invito e lascia che sia il turco a tirare - e segnare - dagli undici metri. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com SECONDO TEMPO (Torino Granata)

89' - Sanchez prova a farsi largo in avanti, poi si vede intercettato l'appoggo per Arnautovic. 94' - Spizza di testa De Vrij sul cross di Asllani, palla fuori. (Fcinternews.it)

Sull'1-0 contro il Torino, rigore (il 14.mo stagionale) per l'Inter: Calhanoglu, primo rigorista della squadra e già autore dell'1-0, chiede a Lautaro Martinez (che non segna in campionato da fine febbraio) se volesse tirarlo ma il capitano argentino lo ha lasciato al compagno. (Sport Mediaset)

Questa è stata un'occasione storica con il la prima squadra arbitrale tutta al femminile per una partita di Serie A, con Ferrieri Caputi assistiti da Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. (Football Italia)

Come raccontato da DAZN, infatti, l’argentino ha rifiutato la proposta di Calhanoglu che gli ha offerto il pallone, chiedendogli se volesse calciare lui dagli 11 metri. (Passione Inter)

Questo il video: (Passione Inter)