Dakar 2019, prima vittoria per Toyota

La Stampa SPORT

Toyota ha vinto la Dakar 2019, categoria auto, spezzando il duopolio Mini-Peugeot che durava dal 2012 e permettendo a Nasser Al-Attiyah di portare per la terza volta in Qatar il trofeo per il primo posto. Al-Attiyah si è classificato dodicesimo nell'ultima tappa, quella tra Pisco e Lima, che è stata… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Tranquillo nello stage finale, vinto da Sainz su Loeb, il pilota del Qatar si aggiudica anche questa edizione del raid con la Toyota: per lui è un tris (Corriere dello Sport.it)

L’australiano ne vince, oggi, due, più una colossale sfida contro il tempo e la convalescenza. Sinceramente, chi direbbe che un Pilota con il polso destro fuori posto possa vincere la Dakar? Nessuno o pochi, a non conoscere Toby Price. (Automoto.it)

'Nasser non voleva guai, ecco perché non ha avuto l'aria condizionata'. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

LIMA – Nasser Al-Attiyah si è aggiudicato la Dakar 2019 con la terza auto diversa. (Il Gazzettino)

Gli incerti della concorrenza non hanno niente a che fare con la limpidezza della terza vittoria Era uno dei favoriti. (Automoto.it)

Ad Al-Attiyah è stao sufficiente chiudere la decima ed ultima tappa al dodicesimo posto a 9 minuti da Carlos Sainz, che con questo successo parziale salva la sua partecipazione… (Repubblica.it)