Jorge Moruno (Podemos): “I socialisti scelgano: sono soluzione o parte del problema?”

Micromega ESTERI

Intervista a Jorge Moruno, spin doctor di Podemos, sull'impasse politica in Spagna dove le recenti elezioni in Galizia e Paesi Baschi avvicinano un nuovo governo Rajoy: “Ci sarebbero i numeri per un esecutivo progressista, il Psoe deve scegliere tra ... (Micromega)

Ne parlano anche altri giornali

Tensione e caos in Spagna durante la riunione del consiglio federale del partito socialista spagnolo che ha portato alle dimissioni del segretario Pedro Sanchez. (TG La7)

La tensione politica in Spagna è sempre più alta dopo le dimissioni di Pedro Sanchez da segretario del Psoe, il partito socialista. Il Paese è senza governo e il secondo partito più votato alle elezioni non ha più un leader. (LANOTIZIAgiornale.it)

Il segretario del Psoe,Pedro Sanchez, si è dimesso dopo essere sfiduciato dagli oppositori interni (132 a 107) che gli rimproverano di aver bloccato la situazione politica spagnolo con il suo rigido No al governo Rajoy - La nuova maggioranza del Psoe è ... (FIRSTonline)

In seguito alle dimissioni di Sanchez il ... (Corriere del Ticino)

La teorica sfidante per la leadership dei socialisti di Spagna è Susana Diaz, quasi 42 anni, andalusa di Siviglia, ora presidente della Giunta di Andalusia, ovvero l'istituzione di autogoverno della comunità autonoma di Andalusia. (CorriereCity)

Anche in Spagna si parla di xylella fastidiosa. (Prima Pagina News )