Kate Middleton: la royal che potrebbe prendere il suo posto

«No news, good news» recita un detto popolare inglese. Che, speriamo di cuore, valga per Kate Middleton, di cui non si dice nulla da diversi mesi. È da gennaio, vale a dire dall'annuncio dell'importante intervento addominale subito dalla principessa, che Buckingham Palace ha steso un velo di assoluta privacy (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre fonti

I media britannici stanno rilanciando in questi giorni nuove teorie sulla sua salute, tra cui spicca la relazione tra il cancro di Kate e una possibile infezione da papillomavirus umano (HPV). (ilmessaggero.it)

Le voci si fanno sempre più insistenti: sarà la Principessa Beatrice di York, figlia del Principe Andrea e di Sarah Ferguson, a sostituire Kate Middleton agli eventi ufficiali della Royal Family programmati per la prossima estate. (Radio Monte Carlo)

A quanto pare le voci delle ultime ore parlano della ricerca di una "sostituita" già da questa estate per presenziare nelle uscite pubbliche. Ma adesso c'è un dettaglio riportato dal Daily Mail che potrebbe davvero cambiare la narrazione di questa triste vicenda. (Liberoquotidiano.it)

Kate Middleton: trovata la sua sostituta

Un simile trattamento richiede mesi e grande pazienza. La principessa sta affrontando una “chemioterapia preventiva” , come lei stessa ha spiegato nel suo discorso del 22 marzo 2024. (ilGiornale.it)

Kate Middleton, condizioni di salute più gravi di quello che dicono Kate Middleton sta combattendo contro il cancro. "Kate Middleton non diventerà mai Regina", perché colpita dalla maledizione della Principessa del Galles che ha avuto inizio con Lady Diana. (DiLei)

Kate Middleton è stata "sostituita" da Re Carlo III? La principessa di Galles e consorte del Principe William, dovrà mantenersi lontana dagli impegni pubblici di Palazzo per ancora un po' di tempo, dato che sta lottando contro il cancro e si sta sottoponendo alla chemioterapia. (ilmattino.it)