Napoli-Cagliari le probabili formazioni: Gattuso con alcuni dubbi, tornano Manolas e Fabian

Napoli-Cagliari le probabili formazioni: Gattuso con alcuni dubbi, tornano Manolas e Fabian
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ecco le probabili formazioni a cura di CalcioNapoli1926.it

Una sfida tutta da vivere con gli azzurri a giocarsi un postoe i sardi la salvezza.

Quali saranno le scelte di?

Al “Maradona” sarà spettacolo.

Domani si giocheràmatch valido per la giornata numero trentaquattro di serie A.

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Alle ore 15, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, gli azzurri di Rino Gattuso ospitano il Cagliari nella 34ª giornata di Serie A. Insigne e compagni, in piena lotta per un posto in Champions League, dopo il ko nel recupero contro la Juve hanno collezionato tre vittorie e un pareggio, mentre la formazione di Semplici si è rimessa in piedi grazie ai tre successi consecutivi contro Parma, Udinese e Roma. (Corriere dello Sport.it)

Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali: c’è Osimhen, fuori Joao Pedro. È tutto pronto per Napoli-Cagliari. (CIP)

Oggi la truppa di Gattuso affronterà il Cagliari al "Maradona" per continuare nel momento positivo e proseguire nella lotta per un posto in Champions League con Hirving Lozano che dovrebbe partire dal primo minuto insieme a Osimhen. (Tutto Napoli)

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari: largo a Fabian dal 1', c'è Lozano

Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra". (Tutto Napoli)

Confermato Vicario tra i pali, con difesa a tre con Carboni insieme a Godin e al ritorno di Rugani, favorito su Ceppitelli In mediana Fabian si riprende una maglia da titolare, accanto a lui l'intoccabile Demme. (TUTTO mercato WEB)

"Siamo abituati a vivere partita dopo partita, il Napoli è una squadra che come l'Atalanta sta giocando un calcio davvero importante, sarà una gara difficilissima. Gestione diffidati: Joao Pedro potrebbe riposare in vista di Benevento? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr