Luca Argentero sbarca a Striscia la Notizia

Nonostante la concorrenza spietata de I soliti ignoti di Amadeus, il bancone di Striscia la Notizia continua a esercitare un fascino particolare nei confronti di certi vip che sembrano non riuscire a dire di no quando Antonio Ricci propone loro di cimentarsi alla conduzione.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. Luca Argentero: «Io vivo d'amore». Striscia la Notizia: Michelle Hunziker torna a casa (dopo aver dimostrato quello di cui è capace). (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Faremo 3-4 puntate nella prossima stagione, ci buttiamo", ha spiegato il vicepresidente di Mediaset e amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi Nella prossima stagione televisiva tornerà in prima serata con Talentissimo me', un nuovo programma sui bambini e sui loro talenti in onda in prima serata su canale 5. (TorinoToday)

«Per essere concorrenziali Mediaset ha creato un sistema di comunicazione cross-mediale, dal web alle reti al polo radiofonico» Rete4, ormai avviata a una solida offerta di informazione, conferma tutti gli appuntamenti serali (a parte il film al sabato). (ilGiornale.it)

Luca Argentero, l’uomo dei record della fiction Rai, cambia casacca: si leva quella da medico, indossata per due stagioni di Doc nelle tue mani, per mettersi la giacchetta da conduttore di Striscia la notizia, lo storico programma Mediaset che guiderà dal prossimo autunno in coppia con Alessandro Siani. (ilmessaggero.it)

È una delle novità dell’autunno televisivo che ci aspetta, a Cologno Monzese e dintorni, annunciate da Pier Silvio Berlusconi. Tra le altre, il ritorno del reality show La Talpa , in primavera, curato dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi (non è stato ancora deciso chi la condurrà). (OGGI)

La nuova coppia che aprirà la prossima stagione di Striscia la Notizia 2022/2023 è formata da Luca Argentero e Alessandro Siani. La 35esima edizione di Striscia la Notizia. (Fanpage.it)

eatrice Valli e Marco Fantini festeggiano i 5 anni della figlia Bianca. (Mediaset Infinity)