Diaconale, stoccata alla Juve: “Lazio favorita? Lo strapotere è di altri”

Diaconale, stoccata alla Juve: “Lazio favorita? Lo strapotere è di altri”
Tuttosport Tuttosport (Sport)

Il responsabile della comunicazione biancoceleste, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, fa scudo sulla società dopo le polemiche sul rigore concesso su Caicedo nel match contro la Fiorentina: "Le malelingue sui rigori concessi alla Lazio?

cende in campo Arturo Diaconale, lo fa ancora una volta a difesa della Lazio.

La notizia riportata su altri media

Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione per la Lazio, prende posizione sulle polemiche nate dopo la partita contro la Fiorentina:. Non mi sembra, infatti, che sia stata la Lazio a vincere gli ultimi scudetti del nostro campionato". (Firenze Viola)

Che debbano tifare per lo scudetto della Lazio per muovere un po’ le acque? LA RABBIA IN RADIO. Tutta questa situazione ha portato stamane all’esplosione della rabbia dei tifosi giallorossi che, non sopportando più la situazione, chiedono a gran voce una nuova presidenza. (Laziochannel)

Il 99% degli arbitri avrebbe dato il rigore". Lazio, Orsi: “Il rigore contro i viola poteva esserci". TORNA ALLA HOME PAGE. Pubblicato il giorno 29/6/20 alle ore 20:03 A Radio Kiss Kiss Napoli il portavoce della Lazio Arturo Diaconale ha affrontato l’argomento, spiegando, secondo lui, i motivi di tale accanimento: "È una questione di pressioni, vogliono metterci in difficoltà in questa rincorsa alla Juventus (La Lazio Siamo Noi)

A Radio Kiss Kiss Napoli il portavoce della Lazio Arturo Diaconale ha affrontato l’argomento, spiegando, secondo lui, i motivi di tale accanimento: "È una questione di pressioni, vogliono metterci in difficoltà in questa rincorsa alla Juventus (La Lazio Siamo Noi)

Tutto si fonda su una balla, come se fossimo diventati una superpotenza in grado di manovrare gli arbitri. Non mi sembra, infatti, che sia stata la Lazio a vincere gli ultimi scudetti del nostro campionato” (Viola News)

Diaconale: «Complotto pro Lazio? Le dichiarazioni del vulcanico portavoce del club biancoceleste. Nuovo appuntamento con il “Taccuino Biancoceleste” di Arturo Diaconale, vulcanico portavoce della Lazio che questa volta se la prende con i “complottisti“. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr