Governo, Meloni incontra Berlusconi: "Abbiamo parlato di priorità. Sono ottimista"

Corriere dell'Umbria INTERNO

La leader di Fratelli d'Italia sul palco di Coldiretti: L'Italia deve in primis difendere l'interessa nazionale 01 ottobre 2022 a a a Per la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni il vertice con Silvio Berlusconi è andato molto bene. Siamo tutti quanti al lavoro per fare del nostro meglio. Vedremo come andranno le cose. Abbiamo parlato di priorità. Sono molto ottimista. Jebreal attacca Meloni usando il padre che la abbandonò a un anno. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Un incontro cordiale e concreto, ma non parlo di Ministri, le parole di Giorgia Meloni uscendo dal Villaggio Coldiretti a Milano. (Il Sole 24 ORE)

Dare risposte immediate ed efficaci, restituire a questa nazione una strategia industriale e difendere gli interessi nazionali. (ilmessaggero.it)

La formula è, con un lieve sorriso di sicurezza e la voce un po’ rauca per i tanti comizi, se saremo chiamati a governare questa nazione.... La sostanza è che nella sua prima uscita pubblica dopo la vittoria elettorale e tra selfie e battimani di un pezzo d’Italia, quella rappresentata dalla Coldiretti, Giorgia Meloni traccia l’identikit politico del suo governo. (ilmessaggero.it)

Questa è una cosa che cambierà nei prossimi mesi. Non vuol dire avere un approccio negativo verso gli altri, ma positivo, ha aggiunto la leader di Fratelli d'Italia, sottolineando di essere in costante contatto con il governo uscente. (ilmattino.it)

MELONI SOVRANISTA, LA PRIMA USCITA PUBBLICA. Giorgia Meloni ha parlato dal palco del Villaggio Coldiretti a Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni arriva a Milano per la prima uscita pubblica da premier in pectore quasi senza voce. Sembra provata dalle lunghe conversazioni di questi giorni: ad Arcore stamattina, dove ha visto Berlusconi, dalle trattative per la formazione del nuovo governo e dallo studio dei dossier. (La Stampa)