Le mettono la pedana sul palco prima di parlare, Giorgia Meloni scherza: «Che umiliazione»

Corriere TV INTERNO

È stata posizionata per farla arrivare più comodamente al leggio obre 2022 Giorgia Meloni scherza sulla pedana che è stata messa sul palco di Coldiretti a Milano per farla arrivare più comodamente al leggio: Che umiliazione. Coldiretti (Corriere TV)

Su altre testate

La sostanza è che nella sua prima uscita pubblica dopo la vittoria elettorale e tra selfie e battimani di un pezzo d’Italia, quella rappresentata dalla Coldiretti, Giorgia Meloni traccia l’identikit politico del suo governo. (ilmessaggero.it)

La formula è, con un lieve sorriso di sicurezza e la voce un po’ rauca per i tanti comizi, se saremo chiamati a governare questa nazione.... Ogni parola che pronuncia, davanti a questa platea al Castello Sforzesco, serve a descrivere ciò che la destra vuole offrire a un Paese che le si è affidato non per ragioni ideologiche ma per vedere risolti problemi sempre più gravi. (ilmattino.it)

Nel suo primo appuntamento pubblico dopo la vittoria elettorale, Giorgia Meloni parla a Milano davanti alla platea della Coldiretti facendo una sorta di discorso programmatico del prossimo governo,con una importante precisazione: non intendiamo fare da soli, credo nei corpi intermedi. (ilmessaggero.it)

L'Italia deve tornare a difendere il proprio interesse nazionale in Europa. Lo ha dichiarato Giorgia Meloni nel suo intervento dal palco del Villaggio Coldiretti a Milano. (ilmattino.it)

Vi raccomando quell’anche che Il Fatto Quotidiano ha voluto aggiungere nel titolo di prima pagina ai Coldiretti che ieri a Milano hanno acclamato Giorgia Meloni al suo arrivo, da Arcore, dove era stata ricevuta da Silvio Berlusconi, alla manifestazione della potente organizzazione di categoria sopravvissuta intatta, nei suoi valori e capacità organizzative, a tutti i cambiamenti intervenuti nella politica nazionale con la numerazione delle Repubbliche. (Start Magazine)

Sono in costante contatto col governo uscente che è impegnato in una trattativa complessa a livello europeo, e confido che ci saranno i margini per una soluzione che, però, comunque vada impatterà sui costi energetici tra qualche mese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)