Napoli, in estate gli assalti per Osimhen: 100 milioni non basteranno

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, in estate gli assalti per Osimhen: 100 milioni non basteranno. I possibili sostituti Il Napoli è pronto a festeggiare il terzo scudetto della sua storia e a dare l'assalto alla Champions League, ma in estate dovrà cercare di respingere le offerte che inevitabilmente arriveranno per Victor Osimhen. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport 100 milioni non basteranno per convincere De Laurentiis a cederlo, ma nel caso in cui dovesse andare via sono già pronte alcune idee per sostituirlo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il Manchester United fa sul serio per Victor Osimhen e sarebbe pronto a formulare un'offerta quasi 'irrinunciabile'. Lo annuncia il quotidiano Il Mattino: "Sarebbe da sciocchi pensare che il capocannoniere della serie A, non possa essere finito sull'agenda dei più importanti club del mondo. (AreaNapoli.it)

Infatti la radio ufficiale ha confermato l'intenzione del patron azzurro di assecondare un'eventuale richiesta di aumento d'ingaggio del bomber. Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli si è parlato del futuro di Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen, nella prossima sessione di mercato, potrebbe essere considerato tra i possibili partenti. Sicuramente, si faranno avanti parecchie pretendenti. Anche se, Aurelio De Laurentiis, di certo non lo venderà a una cifra irrisoria. (AreaNapoli.it)

Ogni gol di Victor Osimhen (e siamo già a quota 25 in stagione) fa festeggiare il Napoli, avvicinandolo sempre di più al sogno scudetto ma, nello stesso tempo, apre scenari agrodolci in ottica mercato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Paris Saint Germain si muove per Victor Osimhen. E’ questa l’indiscrezione lanciata dai colleghi francesi di Footmercato, secondo cui il nigeriano sarebbe il profilo perfetto per le esigenze del club parigino. (Tutto Napoli)

OLTRE A “NAPOLI UNITED OSIMHEN” LEGGI ANCHE: Osimhen intanto vuole continuare a trascinare il Napoli verso lo Scudetto e verso la Champions League: al mercato ci si penserà solamente a fine stagione. (Europa Calcio)