Roma, condannato per incidente stradale il figlio di Vasco Rossi: il commento della rockstar

Roma, condannato per incidente stradale il figlio di Vasco Rossi: il commento della rockstar
Corriere dell'Umbria INTERNO

Così Vasco Rossi

È questa la condanna inflitta dal tribunale monocratico di Roma a Davide Rossi, figlio 35enne del cantautore Vasco.

Il giovane è finito davanti ai giudici per un incidente stradale avvenuto nel settembre del 2016, in zona Balduina, a Roma.

Con lui è stato condannato a nove mesi anche l’altro imputato, l’amico Simone Spadano, per favoreggiamento.

"Sono indignato, è morta la giustizia", è il commento a caldo del figlio del cantautore, subito dopo la sentenza. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti. (Newsgo)

Non navigo nell’oro e non ho un lavoro stabile, i giornali hanno scritto cose allucinanti su di me, ma mi prendo pregi e difetti di essere figlio di Vasco. Non a caso l’amico è stato condannato a nove mesi con l’accusa di favoreggiamento, per avere dichiarato il falso affermando che era lui al volante al momento dell’incidente (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Figlio di Vasco Rossi, chi è e quanto guadagna Davide Rossi? È possibile quindi ipotizzare che anche Davide Rossi abbia percepito compensi simili per la sua partecipazione al reality (ContoCorrenteOnline.it)

Davide Rossi: "Non guidavo io. L'incidente è stato lieve, le ragazze mi avevano detto che stavano bene"

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Per il giudice che ha emesso la sentenza Davide Rossi è colpevole di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. Il rocker di Zocca ha preso visione di quella emessa dal Tribunale di Roma che ha condannato suo figlio Davide per un episodio accaduto nel 2016. (Altranotizia)

Davide Rossi, primogenito del cantante Vasco, parla al Corriere della sera all’indomani della condanna ad 1 anno e 10 mesi di reclusione per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr