Springsteen all'Autodromo di Monza il 25 luglio 2023 - Cultura e Spettacoli, Bergamo

Bruce Springsteen con i cugini Alberto Lanfranchi e Luca (Joe) nel 1987 Monza sarà l’ultima tappa del tour Europeo di Springsteen e della E-Street Band

Grandi concerti Annunciate le tappe del tour europeo del Boss.

Il tour europeo di Bruce Springsteen con la E Street Band nel 2023 toccherà anche l’Italia con tre date: giovedì 18 maggio a Ferrara, domenica 21 al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio al Prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Il ritorno del Boss. Dice Springsteen: "Dopo sei anni, sono ansioso di rivedere i nostri lealissimi fan e non vedo l’ora di condividere ancora una volta il palco con la leggendaria E Street Band. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Appena si è sparsa la notizia - ha detto Nicola Scolamacchia - abbiamo già avuto richieste da parte dello staff e di alcuni fan» E negli hotel scattano già le prime prenotazioni: camera “con vista” parco Bassani per maggio 2023. (La Nuova Ferrara)

Le tappe europee del tour. Le tappe confermate saranno a Barcellona, Dublino, Parigi, Ferrara, Roma, Amsterdam, Landgraaf, Zurigo, Düsseldorf, Gothenburg, Oslo, Copenhagen, Amburgo, Vienna, Monaco e Monza. (IL GIORNO)

"Noi del Comitato Parco siamo e saremo soli a dar battaglia contro questo scempio Sul prato della Gerascia, un prato storico, uno dei più importanti del nostro Parco, già danneggiato (non ha ancora recuperato) dai concerti voluti da Scanagatti (precedente giunta monzese). (MonzaToday)

Niente stadio di San Siro? "Abbiamo provato in tutte le maniere a fissare la data a San Siro, ma non è stato possibile per ragioni oggettive di cui abbiamo preso atto – commenta Trotta –. (IL GIORNO)

Sette anni dopo Bruce Springsteen tornerà a suonare a Roma. Nel dettaglio, le date sono quelle di giovedì 18 maggio 2023 al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, domenica 21 maggio 2023 al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, all'interno dell'Autodromo Nazionale di Monza. (RomaToday)