Juventus, Buffon: “Sono ancora al top” | E dice la sua sulla ripartenza

CalcioMercato.it SPORT

Sono convinto che il campionato possa dare una spinta a tutta la nazione, che questo possa essere un modo per dare emozione alla gente.

Gigi Buffon però pensa alla ripartenza della Serie A e lo fa in un’intervista a ‘DAZN’.

Quelle che faccio, invece, le vivo in maniera intensa e dando delle risposte importanti perché fisicamente mi sento molto bene”.

Il portiere della Juventus Gigi Buffon riscalda i motori in vista della ripartenza della Serie A: il suo commento sulla ripresa e sul suo stato di forma. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Rompe il gioco e smista sempre a un tocco e nel primo tempo l’azione più pericolosa è la sua: incursione perfetta ma la conclusione finisce addosso a Buffon. (Dal 66′ Milik 6 – La palla del match ce l’ha lui, a 10 minuti dal suo ingresso. (CalcioMercato.it)

Quelli in genere sono giorni in cui un allenatore dà il proprio imprinting alla squadra e lui è venuto meno per quasi un mese. Il primo mese lo abbiamo perso per tantissimi giorni perché ha avuto quel fastidio di salute molto intenso. (Calciomercato.com)

di Lorenzo Bettoni. Un'altra coppa che scivola dalle mani della Juve. Prima con Milik entrato dalla panchina e poi, a un minuto dalla fine, Buffon dice ancora di no prima a Maksimovic e poi ad Elmas. (ilBianconero)

Pjanic 5.5 – Qualche buona lettura ma non riesce mai a incidere sul match. Douglas Costa 5.5 – Sarri punta sulla sua dinamicità nei primi sessanta minuti, lui risponde con una prestazione così così. (Juventus News 24)

Le pagelle del Napoli. Meret 7 - Non è il vice di Ospina, è il futuro del Napoli tra i pali. Le pagelle di Napoli-Juventus: Meret e Buffon si superano. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Juventus: voti e pagelle. Rigori: Dybala (parato), Insigne (gol), Danilo (alto), Politano (gol), Bonucci (gol), Maksimovic (gol), Ramsey (gol), Milik (gol). (Sport Fanpage)