Barcellona-Psg 1-4, francesi in semifinale di Champions League

Adnkronos SPORT

Il Psg rifila quattro gol al Barcellona al Montjuïc, si impone 4-1 in rimonta nel ritorno dei quarti di finale e conquista un posto nelle semifinali di Champions League. I campioni di Francia allenati dall'ex Luis Enrique ribaltano il k.o. casalingo subito all'andata per 3-2. I francesi vincono grazie ai gol di Dembélé al 40', di Vitor Ferreira al 54' e alla doppietta di Mbappé su calcio di rigore al 61' e infine al 90'. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dallo stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona va in scena la super sfida tra i blaugrana di Xavi e i francesi allenati dall’ex Barcellona Luis Enrique. (Digital-Sat News)

Stavolta, la “remontada” è tutta parigina. Il club dell'emiro aveva perso in casa per 3-2, ma approda in semifinale grazie al 4-1 al Montjuic, con un uomo in più dal 30' e annullando il vantaggio di Raphinha con la rimonta nella rimonta e i gol dell'ex Dembélé, Vitinha e doppietta di Mbappé. (La Gazzetta dello Sport)

Sapevamo di essere due gol sotto, ma la chiave di queste due partite è stata proprio la testa. Abbiamo ottenuto un risultato importante, non è facile giocare a Barcellona e dobbiamo ringraziale lo staff tecnico che ci ha preparato al meglio a questa doppia sfida. (Napoli Magazine)

Matteo Murru 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 13:18) Psg e Borussia si rincontreranno, questa volta in una cornice di spettacolo ancora più maestosa. Dal girone F, lo stesso del Milan, vengono fuori due semifinaliste (DerbyDerbyDerby)

PSG, la gioia di Barcola: "Quando giochiamo in questo modo, siamo inarrestabili" (TUTTO mercato WEB)

BARCELLONA-PARIS SAINT GERMAIN 1-4 RETI: 12'pt Raphinha, 40'pt Dembèlè; 9'st Vitinha, 16' (rig) e 44'st Mbappè. In panchina: Inaki Pena, Astralaga, Alonso, Oriol Romeu, Roque, Casado, Guiu, Fort. (Gazzetta del Sud)