Picchia la fidanzata e la crede morta: dà fuoco alla casa

Yahoo Notizie INTERNO

La donna, invece, è stata ricoverata in ospedale e ne avrà almeno per un mese prima di guarire dalle ustioni riportate sul corpo.

La 33enne è stata trovata distesa sul pavimento, ancora semi incosciente a causa delle percosse.

“Mi ha picchiata con calci e pugni”, ha poi raccontato ai carabinieri di Carpenedolo.

Secondo quanto accertato dai Carabinieri, l’uomo ha picchiato la donna fino a ritenerla morta e poi, per cancellare ogni traccia, ha dato fuoco all’intero appartamento. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

(Nucleare Biologico Chimico Radiologico) stanno effettuando dei rilievi strumentali per accertare le cause dell’incidente, non si esclude il malfunzionamento di uno scaldacqua a gas che ha generato del monossido di carbonio. (Luino Notizie)

La ragazza, però, aveva solo perso i sensi ed è quindi stata risvegliata dal fumo. Convinto di averla uccisa dopo una lite, l’uomo ha appiccato un rogo nell’appartamento e poi è fuggito. (Bsnews.it)

I fatti sono accaduti in via 2 giugno a Carpenedolo, dove l’uomo di 59 anni ha picchiato la convivente ucraina di 26, fino a farle perdere i sensi. A quel punto, convinto di averla uccisa, ha appiccato il fuoco alla casa dove vivevano insieme da qualche tempo. (IL GIORNO)

A quasi una settimana dal ritrovamento del corpo e dopo che l’autopsia non ha fornito «risultati determinanti in merito al decesso», la morte di Stefano resta ancora un mistero tra l’incredulità di amici e l’immenso dolore dei familiari. (IL GIORNO)

La donna è stata quindi portata all'ospedale Civile di Brescia, ne avrà per un mese prima di guarire dalle lesioni riportate nell'aggressione. Un uomo di 59 anni, romeno, ha cercato di uccidere la fidanzata, un'ucraina di 33 anni. (Today)

Il 59enne è ora ricercato in tutta Italia, ma non si esclude che possa aver già abbandonato il nostro paese. E' stata quindi portata all'ospedale Civile di Brescia, ne avrà per un mese prima di guarire dalle lesioni riportate nell'aggressione. (BresciaToday)