Wall Street: le 5 azioni che hanno guadagnato di più quest'anno

Investire.biz ECONOMIA

Le 3 società hanno guadagnato in Borsa quest'anno rispettivamente il 30%, 25% e 20% grazie all'aumento del prezzo del greggio

Activision Blizzard. Le azioni del gigante dei videogiochi hanno guadagnato circa il 20% dal 1° gennaio 2022.

Le ragioni per cui i titoli americani sono stati così bistrattati in queste settimane possono essere principalmente 3.

La prima e forse la più decisiva riguarda il cambio netto di politica monetaria da parte della Federal Reserve, che da colomba è diventata falco via via che l'inflazione USA non lasciava altra scelta. (Investire.biz)

Su altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 27 gen - Prosegue complessivamente in rialzo la seduta a Wall Street, dopo tre giornate nel segno dell'alta volatilita'. Nove settori su undici in positivo sullo S&P 500, a partire da quello della comunicazione, che guadagna l'1,8%; il settore tech ha perso slancio e guadagna lo 0,55%, l'energetico e' in rialzo di poco piu' dell'1%. (Borsa Italiana)

Ma il pezzo forte dello shooting è certamente il look in cui Dua Lipa sfoggia una giacca della collezione che Gucci e Balenciaga hanno creato unendo le loro forze (e i loro iconici loghi). Al di sotto un paio di jeans a vita bassa che lasciano intravedere gli slip in pizzo nero, perfettamente abbinati al crop top Max Mara (DireDonna)

La ripresa degli Stati Uniti e' testimoniata anche dal primo calo dei sussidi di disoccupazione dopo un mese, segno che l'effetto Omicron sui mercati va ormai affievolendosi. In testa al listino A2a (+3,7%) e Tenaris (+2,9%), con molti istituti di credito in luce, da Bper (+2,4%) a Intesa Sanpaolo (+1,9%). (Il Sole 24 ORE)

Dua Lipa è stata tra gli artisti più ascoltati al mondo nel 2021, e con il nuovo anno non ha certo intenzione di fermarsi. Ma il pezzo forte dello shooting è certamente il look in cui Dua Lipa sfoggia una giacca della collezione che Gucci e Balenciaga hanno creato unendo le loro forze (e i loro iconici loghi). (DireDonna)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Occhio a McDonald's, i cui utili relativi al quarto trimestre dell'anno sono stati erosi dai costi e dai salari più alti, deludento le attese degli analisti, così come anche il fatturato Tra i titoli sotto pressione Intel, nonostante la diffusione dei risultati relativi al quarto trimestre dell'anno migliori delle attese. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr