MotoGP, Zarco: “Quartararo e Bagnaia stanno alzando ancora il livello”

Corse di Moto SPORT

Non manca anche un commento su Casey Stoner, presente a Portimao nei box Ducati (video in alto), non nascondendo la sua ammirazione.

Johann Zarco 6° nel day-1 e contento del feeling in sella.

Ma parla anche di Casey Stoner, presente a Portimao.

Prima giornata piuttosto positiva per Johann Zarco, terza Ducati in classifica e provvisoriamente nella top ten utile per la Q2.

Johann Zarco ricorda l’unica chiacchierata avuta con il campione australiano

(Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

Poi non è un coach qualunque, è Casey Stoner, l'unico ad aver vinto un Mondiale con la Ducati, quindi è stato molto bello", ha detto un emozionato Bagnaia a fine giornata. Io quindi preferirei non avere questo tipo di telecamera, perché così non possono vedere i miei segreti". (Motorsport.com Italia)

Questi i dieci che completano la classifica e che al momento entrano in Q2: 4. Nella seconda sessione l'iridato della Yamaha conferma il primato del mattino, precedendo le Ducati di Pecco Bagnaia e Miller. (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota piemontese di casa Ducati ha chiuso al secondo posto il turno pomeridiano sullo spettacolare tracciato portoghese, preceduto solo dal ‘solito’ Fabio Quartararo. “Oggi è stata una giornata divertente – ha commentato Bagnaia – ogni volta che entravo in pista miglioravo il mio tempo. (FormulaPassion.it)

Vorrei regalare a Ducati questi titoli, seppur sappiamo che il campionato piloti era l'obiettivo più prestigioso. Fa sempre poi piacere lottare col più forte, con il campione del mondo (Moto.it)

A Portimao il campione del mondo ha piazzato il miglior tempo in 1:39.770, davanti alla Ducati di Pecco Bagnaia; terzo posto per l'altro ducatista, Jack Miller: la fotocopia delle libere mattutine. Fabio Quartararo è stato il più veloce nelle libere del pomeriggio del Gran Premio dell'Algarve. (Sportal)

15.52 – Fioccano i miglioramenti: Mir (Suzuki, S-S) scende sino a 1’39.680, seguono Bagnaia (Ducati, M-S), 1’39.795 e Quartararo (Yamaha, M-S). Chiudono malinconicamente la classifica Valentino Rossi (Yamaha Petronas) e Andrea Dovizioso (Yamaha Petronas), penultimo ed ultimo a 1″7 e 1″8. (FormulaPassion.it)