Calciomercato Juventus, bivio Donnarumma | Intrigo rinnovo e svolta Champions: le cifre

CalcioMercato.it SPORT

Allo stesso tempo, si profila un doppio scenario tra Juventus e rossoneri.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, pericolo Champions | Pioli si gioca tutto. Calciomercato Juventus, Donnarumma e doppio scenario: bivio Champions League. Il futuro di Gianluigi Donnarumma è, dunque, arrivato a un nuovo bivio che si interseca inevitabilmente con l’obiettivo Champions.

Le ultime novità tra rinnovo e Champions League. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Non solo il Covid 19, né soltanto le mai risolte crisi strutturali di un settore centrale per l’economia ittica (e non solo) dell’ Adriatico: la pesca dei piccoli pelagici subisce politiche di gestione unionali ed extracomunitarie stringenti e a tratti inadeguate. (pesceinrete.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) Daremo tutto. (Calciomercato.com)

Tra questi, il prolungamento di contratto di Gianluigi Donnarumma occupa una posizione di primo piano: le parti sono ancora molto distanti (la società offre al massimo 8 milioni di euro, il portiere ne vuole 12), e il Diavolo rischia di perderlo a parametro zero a fine giugno. (Sportal)

Soprattutto il club rossonero, con nel frattempo è corso ai ripari accelerando per Maignan, portiere del Lille e pensando anche a Mirante. La Juventus fiuta l’occasione a parametro zero anche se prima dovrebbe trovare una nuova sistemazione a Szczesny. (ilBianconero)

Difficile l’accordo tra il Milan e Donnarumma per il rinnovo, a causa delle richieste di Raiola, ma la società sta studiando una formula alternativa. L’agente Raiola chiede 10 milioni di euro a stagione più bonus, mentre i rossoneri non si muovono dalla proposta di 7+1 all’anno. (SerieANews)

Secondo quanto riferito da Claudio Raimondi a Sportmediaset su Italia Uno, il futuro di Donnarumma si deciderà tra la fine del campionato e l'inizio dell'Europeo. Inoltre, su Vlahovic, oltre Roma e Milan, ora va registrato anche l'interesse dei bianconeri (Milan News)