POSTE ITALIANE: IN VACANZA LIBERI DAI BAGAGLI CON POSTE DELIVERY EXPRESS

POSTE ITALIANE: IN VACANZA LIBERI DAI BAGAGLI CON POSTE DELIVERY EXPRESS
Telemia ECONOMIA

Inoltre, è possibile monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all’arrivo a destinazione, chiedendo gratuitamente di essere aggiornato o di aggiornare il destinatario sullo stato dell’invio con e-mail o sms.

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi o, in alternativa, effettuare la spedizione da uno degli uffici postali abilitati presenti in provincia di Reggio Calabria (Telemia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da oggi con Poste Delivery Express è possibile andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio personal computer, tablet o smartphone, verso oltre 220 destinazioni in Italia e nel mondo. (gazzettadimilano.it)

Per le spedizioni nazionali si può scegliere anche di far recapitare il bagaglio in “Fermoposta” presso un ufficio postale, presso un Punto Poste o anche all’interno della Casella Postale del destinatario. (Abruzzonews)

È sufficiente collegarsi al sito https://www.poste.it/prodotti/poste-delivery-web.html oppure dalla sezione “Pacco” dell’APP Ufficio Postale e acquistare on line una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro gratuito direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. (FrosinoneToday)

Poste Italiane: attivo in Provincia di Sassari il servizio per il recapito dei bagagli di viaggio

Riceviamo e pubblichiamo – Poste Delivery Express è possibile andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio personal computer, tablet o smartphone, verso oltre 220 destinazioni in Italia e nel mondo. (CrotoneOK.it)

Il lavoro che porterà alla realizzazione delle linee elettriche "Bus Rapid Transit", la più grande opera voluta dall'amministrazione Melucci che rivoluzionerà il sistema di mobilità pubblica della nostra città, non si ferma. (Tarantini Time)

È sufficiente collegarsi al sito https: //www.poste.it/prodotti/poste-delivery-web.html oppure dalla sezione “Pacco” dell’APP Ufficio Postale e acquistare on line una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro gratuito direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr