L'attrice catanese Manuela Ventura nel nuovo medical drama dal titolo “Lea un nuovo giorno”

È Tina Chinnici a fianco di Sergio Castellitto nel film TV "Rocco Chinnici, è così lieve il tuo bacio sulla fronte"

È nel gruppo delle infermiere che conosceremo in questa nuova serie tv, in una alternanza di eventi e sentimenti, le storie dei piccoli pazienti, le vicissitudini amorose, i problemi in corsia.

Per Manuela, la gioia di essere stata diretta nuovamente da Isabella Leoni, regista della terza stagione di Qna 80. (CataniaToday)

Su altre fonti

Grandi apprezzamenti sui social durante la prima puntata di Lea-Un nuovo giorno per la fiction di Rai 1 che ci porta alla scoperta del mondo degli infermieri. Intanto un’assistente sociale annuncia che i genitori di Koljia hanno rinunciato all’adozione e che il bambino verrà rimandato in orfanotrofio in Russia. (Ultime Notizie Flash)

In ogni caso in Lea - Un nuovo giorno c'è complessivamente poco di originale. Sulla scia degli ascolti del Festival di Sanremo, per non mollare la presa, Rai 1 ha messo in campo una dietro l'altra, da domenica a martedì, tre nuove fiction: L'amica geniale (giunta alla terza stagione), Màkari (alla seconda) e Lea - Un nuovo giorno (al debutto). (Avvenire)

Prima di debuttare con Miss Italia, ha lavorato nel negozio della madre che vendeva intimo e dopo il diploma si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza Anna Valle, chi era prima di “Miss Italia”? (Yeslife)

Lea è molto al femminile, parliamo delle infermiere e del reparto di pediatria e anche le storie personali sono diverse". Sono felice di aver avuto l'opportunità di parlare di Lea su quel palco, non capita sempre. (Today.it)

Forse non tutti lo sanno, ma Anna Valle e suo marito hanno un vero e proprio segreto di coppia: sapete qual è? Chi è Ulisse Lendaro, marito di Anna Valle. Siamo certi che anche voi adesso ve lo starete chiedendo: chi è il marito di Anna Valle? (SoloGossip.it)

Il suo nome , fonte ANSA, sarebbe stato fatto in diverse riunioni informali con qualche big del centrodestra, insofferente alla politica sovranista di Fratelli d'Italia. 9. il suo nome sarebbe stato offerto ai moderati. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)