È nata Asgardia, la prima nazione spaziale della storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un team guidato dallo scienziato russo Igor Ashurbeyl ha espresso la volontà di fondare una base orbitante libera e pacifica, che protegga la Terra e renda lo spazio un luogo più democratico. Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2016. Un'immagine artistica ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

(Fonte ScienceMag ... Elena Re Garbagnati @ettorinsTom's HardwareRedattore. (Tom's Hardware)

Responsive image. I promotori intendono chiedere all'Onu il riconoscimento del nuovo Stato. (PontileNews)

  La Tarte Tatin è uno dei capi saldi della pasticceria francese e ha un a storia tutta particolare che riguarda la sua nascita. La storia ha come protagoniste due sorelle proprietarie del Ristorante Tatin, un albergo situato nel Francia centrale: una domenica mattina che le vedeva particolarmente distratte... (Bigodino.it)

Può sembrare un'idea completamente strampalata, frutto di qualche mente bizzarra e destinata a circolare soltanto in una ristretta comunità di fantasiosi appassionati ma con poca attinenza con la realtà pratica; e invece, la fondazione di Asgardia ... (Scienze Fanpage)

Nasce la prima nazione spaziale nella storia dell'umanità e si chiamerà Asgardia, dal nome di una città celeste della mitologia norrena. (News Italiane)

Il pianeta Terra vi va stretto? Provate a chiedere la cittadinanza ad Asgardia, la prima nazione orbitante che mira a proteggerci dai pericoli del cosmo e a proteggere la pace mondiale. (focusjunior.it)