Perché ho tagliato i capelli | a chi li ho donati Francesca Michielin | rivelazione toccante alla Toffanin

Perché ho tagliato i capelli | a chi li ho donati Francesca Michielin | rivelazione toccante alla Toffanin
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

"Perché ho tagliato i capelli, a chi li ho donati".

A Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, nella puntata di sabato 3 aprile arriva un altro grande scoop.

Leggi su liberoquotidiano (Di lunedì 5 aprile 2021), che ha partecipato all'ultimo festival di Sanremo con Fedez, lascia tutti senza fiato

Parla del suo nuovo look e dice: "Ho donato i capelli a un'associazione per malati oncologici". (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

E allora chi è il fidanzato della nota cantante? Francesca Michielin, chi è il fidanzato. L’uomo sembra aver acquisito una certa popolarità in questi anni, proprio per essere il fidanzato della nota cantante. (ControCopertina)

Francesca Michielin, dalla famiglia a Fedez: “Mi sento molto grata e fortunata” (Di sabato 3 aprile 2021) A Verissimo Francesca Michielin racconta della sua adolescenza, della famiglia, dell’amicizia con Fedez. (Zazoom Blog)

"È una persona genuina, sincera, autoironica, sono proprio felice che ci sia nella mia vita", ha detto Michielin. "Lei è una delle persone più belle che abbia incontrato quest'anno", ha affermato Michielin. (Mediaset Play)

"Verissimo", Francesca Michielin riceve una sorpresa da Fedez

"Li ho tagliati la prima sera di Sanremo, prima di esibirmi sul palco dell'Ariston con Fedez. Volevo farlo da tempo e li ho donati a un'associazione in forma anonima. (Mediaset Play)

Negli anni scorsi, a Francesca Michielin è stato attribuito un presunto flirt con il rapper napoletano Clementino Fu la prima edizione sul canale satellitare, condotta per la prima volta da Alessandro Cattelan. (Solonotizie24)

La stessa cantante, grata delle parole ricevute dal suo amico, ha affermato che “cantare insieme è ogni volta una tempesta emotiva”. Proprio a Silvia Toffanin, la cantante ha parlato di sé, della sua vita privata e anche di quella musicale. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr