L'Avellino soffre di pareggite: 1-1 contro il Latina, fischi per i lupi di Braglia

Irpinia TV SPORT

L’Avellino soffre di pareggite.

Nemmeno i cambi di Braglia hanno cambiato la storia del match anche perché la dea bendata ha aiutato il Latina sulla traversa colpita da Silvestri all’80’

Il forcing dei lupi non ha prodotto effetti per gli errori di Ciancio e Maniero in fase di finalizzazione.

Il centrale biancoverde è stato il più lesto a fiondarsi sulla respinta di Cardinali, che aveva detto no a D’Angelo. (Irpinia TV)

Su altre fonti

Una vittoria riaccenderebbe l'entusiasmo della piazza, un altro passo falso, farebbe continuare questo clima di nervosismo che si è creato Quattro pareggi, tre in campionato, che evidentemente non bastano alla piazza per gli obiettivi che si sono prefissati ad inizio stagione. (TuttoAvellino.it)

Tre pareggi nelle prime tre giornate, due in casa contro Campobasso e Latina, due formazioni sicuramente abbordabili. Qualcosa non va, è oramai palese ed evidente, in casa Avellino. (Prima Tivvù)

Per i tifosi del Latina è stato deciso l'obbligo di presentare la tessera del tifoso o fidelity card per potere acquistare il biglietto, ma questo non è bastato evidentemente ad evitare i problemi. Sulla strada del ritorno dalla trasferta di Avellino, infatti, il pullman che trasportava alcuni supporters nerazzurri è stato colpito da alcuni sassi lanciati dai tifosi dell'Avellino. (latinaoggi.eu)

Lunedì 13 Settembre 2021, 05:01 - Ultimo aggiornamento: 11:43. L'Avellino risponde subito con un angolo di De Francesco per Silvestri, colpo di testa non forte, ben controllato dal portiere pontino. (ilmessaggero.it)

I mezzi erano scortati dalle forze dell’ordine, ma questo non ha impedito il lancio di sassi. Uno di questi ha colpito il vetro di uno dei bus che da Latina erano arrivati nella città campana. (ilmessaggero.it)

Uno di questi si fermava e i tifosi a bordo scendevano rapidamente per cercare lo scontro con gli aggressori. (AvellinoToday)