Giudice Sportivo, rinvii Serie A per Covid: fissata la data per le decisioni

Giudice Sportivo, rinvii Serie A per Covid: fissata la data per le decisioni
Più informazioni:
MilanLive.it SPORT

La Lega Serie A ha reso note le decisioni dell’organo di giustizia sportiva.

Il Giudice Sportivo, in tal senso, si è esposto nella giornata di oggi.

Il Giudice ha fissato al 21 gennaio il giorno in cui verranno prese le decisioni definitive per le tre gare non disputate il 6 gennaio (Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia, Fiorentina Udinese).

Leggi anche:. Il comunicato ufficiale della Lega Serie A. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È attesa per il prossimo 21 gennaio la decisione del Giudice Sportivo in merito a tre incontri della 20^ giornata di serie A, non disputati causa Covid su decisione delle ASL, prima quindi che entrasse in vigore l'attuale protocollo. (TuttoHellasVerona)

ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Pianeta Milan)

In giornata il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha reso noto che il prossimo 21 gennaio si pronuncerà sul ricorso presentato dalla Salernitana in merito alla sfida non disputata lo scorso 6 gennaio contro il Venezia. (Salernitana News)

Giudice Sportivo, il 21 e il 25 gennaio la decisione sulle gare contro Torino e Udinese

Il comunicato della Lega: le decisioni del Giudice Sportivo. Atalanta – Torino del 6 Gennaio 2022:. “Il Giudice Sportivo rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Calcio mercato web)

UDINESE – Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva" (Napoli Magazine)

Si avvisa che prenderà una decisione il 21 e il 25 del mese in corso, specificando che il ricorso è stato presentato da Torino e Udinese e che si invitano le controparti a depositare conclusioni e documenti entro i termini della Giustizia Sportiva. (Prima Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr