Concerto in piazza Duomo con transenne e 20mila persone e festa scudetto senza alcol

La Repubblica SPORT

Posti limitati domani, il dilemma scudetto di domenica con due soluzioni (e due feste) alternative, il maxischermo in centro che per ora è solo una suggestione mentre è certezza il divieto di vendita di alcolici deciso dal prefetto.

Il weekend che somma il concertone in piazza Duomo di Radio Italia, e l'epilogo thrilling del campionato di calcio è segnato da tempo in rosso sul calendario di chi deve garantire la sicurezza ed evitare vandalismi, dal centro a San Siro

(La Repubblica)

Su altre fonti

Dopo 11 anni, il Milan è di nuovo campione d'Italia. Intorno a mezzanotte è atteso il ritorno della squadra in città con i tifosi che festeggiaranno tra Piazza Duomo e Casa Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

In questi tre anni abbiamo detto tante cose ai giocatori che si sono verificate. Quando ho smesso di giocare mi sono preso il mio tempo per entrare in questo ruolo nel momento giusto. (Eurosport IT)

Festa tra Reggio Emilia e Milano, ma i rossoneri incassano anche i complimenti dal mondo dello sport: dai rivali dell' Inter al Napoli fino all'ex Ancelotti , tutti i messaggi per il Diavolo nella nostra gallery (Calciomercato.com)

Ha vinto la squadra migliore senza alcun dubbio anche se alla griglia di partenza non era la favorita. Il Milan per me non era alla vigilia la favorita, lo ha detto anche Pioli, ma ha vinto con merito. (Inter-News)

Giampaolo lo piazza a sorpresa tra i titolari e il portoghese non tradisce le attese mostrando personalità e numeri interessanti. Gli scudetti dell’era Berlusconi hanno visto a guardia della porta milanista numeri uno forti ma non straordinari. (Sport Mediaset)

Tutte le componenti hanno dato un grandissimo risultato, per il sostegno che ci hanno dato. Volevamo fare più punti Dentro di Milanello, a voi non vi è stato detto, abbiamo parlato sempre di Scudetto tra di noi e questa è la forza di questa squadra (Milan News)