Natalia Paragoni e il dramma dell’aborto

Natalia Paragoni e il dramma dell’aborto
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Ma scopriamo più nel dettaglio cosa ha raccontato Natalia nella sua intervista a “Diva e Donna”.

Natalia Paragoni recentemente si è messa a nudo e si è raccontata ai suoi fan.

La bella Natalia Paragoni recentemente si è raccontata al settimanale “Diva e Donna”.

Natalia si racconta senza filtri. Natalia nonostante la sua giovanissima età, ha un passato ricco di esperienze e di avvenimenti che l’hanno segnata indelebilmente. (SoloDonna)

Su altre testate

Andrea e Natalia sono andati a convivere subito dopo la scelta a Uomini e Donne e sperano presto di poter mettere su famiglia Natalia Paragoni ha raccontato a Diva e Donna:. “È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata. (Gossip e TV)

Chi condivide tutto lo fa esclusivamente per creare hype attorno al proprio profilo e cercare di coinvolgere più persone. Andrea Zelletta è stato uno dei maggiori protagonisti del Grande Fratello Vip, entrano nella casa all’inizio del reality show e rimasto lì fino alla fine del percorso designato dalla produzione Mediaset. (Solonotizie24)

Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura. Uomini e Donne, Natalia Paragoni nel suo libro racconta il dramma dell’aborto e di un amore malato. (Isa e Chia)

Natalia Paragoni: “Ho perso il bambino, dolore immenso”

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni). LEGGI ANCHE => Natalia Paragoni e la ‘richiesta’ di Andrea Zelletta nella casa del GF: “Siamo nel 2020! La fidanzata di Andrea Zelletta, uno degli ex gieffini più amati, ha rivelato di aver avuto dolori alla spalla a causa di una relazione fisica un po’ “turbolenta”. (Periodico Italiano)

Come altri suoi colleghi Influencer, anche Natalia Paragoni ha deciso di mettere nero su bianco la sua vita. “Un dolore immenso” – Attualmente al fianco di Andrea Zelletta, Natalia si mostra felicissima ed innamora. (DailyNews 24)

“Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso” ha infine concluso, rivelando per la prima volta la forte sofferenza provata qualche tempo fa LEGGI ANCHE –> Infortunio per Natalia Paragoni che senza freni svela: “Zelletta s’è dato da fare”. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr